Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma dico io non era meglio anche per quelli della star lasciare almeno il mattonato nella copertina invece di questo multicolore?
Ora si trovano pure a dover già riciclare i colori vecchi,mah..almeno questo tono di giallo lo trovo migliore di quello del volume 1.
Ma dico io non era meglio anche per quelli della star lasciare almeno il mattonato nella copertina invece di questo multicolore?
Ora si trovano pure a dover già riciclare i colori vecchi,mah..almeno questo tono di giallo lo trovo migliore di quello del volume 1.
in effetti lo avrebbero potuto lasciare, era talmente bello il mattonato... secondo me in tutte le serie dovrebbero mettere sin dall'inizio le copertine iniziali, e non nelle ristampe
Come fu detto dal prof., l' idea iniziale era quella di dare un omaggio ai gialli mondadori... poi probabilmente si sono accorti che sempre lo stesso colore sarebbe stato monotono, così si sono inventati i più disparati... -_-
Ormai mi sono rassegnato con il multicolore,l'importante alla fine è il contenuto.
Mah... anche quello è leggermente alterato... nel senso che i dialoghi sono adattati... ( basta confrontare il primo volume con quello pubblicato dalla kabuki... )
Per fortuna, comunque, non sono cambiamenti che influenzano granchè...
Comment