Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nuova copertina....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Ormai mi sono rassegnato con il multicolore,l'importante alla fine è il contenuto.
    Certo, però la prossima volta che mi dicono che sono i difensori dei manga o altre palle simili gli rido in faccia.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Certo, però la prossima volta che mi dicono che sono i difensori dei manga o altre palle simili gli rido in faccia.
      Forse lo erano prima che la concorrenza diventasse forte

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
        Mah... anche quello è leggermente alterato... nel senso che i dialoghi sono adattati... ( basta confrontare il primo volume con quello pubblicato dalla kabuki... )
        Per fortuna, comunque, non sono cambiamenti che influenzano granchè...
        Allora tieniti l'edizione della kabuki, che dopo 2 numeri fallisce.
        Dipende pur sempre da come si traduce.
        Sinceramente a parte le copertine multicolore sto apprezzando il lavoro della starcomics,è l'unica che almeno si è mossa a pubblicarlo tutto (parlavo ieri con un amico tedesco che lì sono già al numero 38 )

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
          Allora tieniti l'edizione della kabuki, che dopo 2 numeri fallisce.
          Dipende pur sempre da come si traduce.
          Sinceramente a parte le copertine multicolore sto apprezzando il lavoro della starcomics,è l'unica che almeno si è mossa a pubblicarlo tutto (parlavo ieri con un amico tedesco che lì sono già al numero 38 )
          Correggi: dopo 1 numero...
          Io parlavo di traduzioni... poi si sa che per durata la star è da apprezzare di più...

Ma se ci pensi, lo sforzo da fare non dev' essere così grande per loro... poichè Conan ha già raggiunto un ampio successo con la serie animata, e le vendite andranno a gonfie vele...

Infatti le 2 precedenti edizioni sono fallite per 2 motivi, a mio giudizio, ben precisi:
          -la prima ( qella della comic art ): per vendite, infatti Conan era pochissimo conosciuto, dato che non era ancora uscita la serie animata.
          -la seconda ( quella della kabuki ): l' hanno dovuta interrompere al primo... infatti nessun essere umano con un po' di senno avrebbe fatto una caccolta di 40 e passa volumi ad un prezzo di 4,40 € l' uno...

Comment

Correggi: dopo 1 numero...
            Io parlavo di traduzioni... poi si sa che per durata la star è da apprezzare di più...

Ma se ci pensi, lo sforzo da fare non dev' essere così grande per loro... poichè Conan ha già raggiunto un ampio successo con la serie animata, e le vendite andranno a gonfie vele...

Infatti le 2 precedenti edizioni sono fallite per 2 motivi, a mio giudizio, ben precisi:
            -la prima ( qella della comic art ): per vendite, infatti Conan era pochissimo conosciuto, dato che non era ancora uscita la serie animata.
            -la seconda ( quella della kabuki ): l' hanno dovuta interrompere al primo... infatti nessun essere umano con un po' di senno avrebbe fatto una caccolta di 40 e passa volumi ad un prezzo di 4,40 € l' uno...

Beh l'hanno saputo proporre al momento giusto.
            Cmq deduco che se la chiami caccolta, non hai una grande considerazione

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
              Beh l'hanno saputo proporre al momento giusto.
              Cmq deduco che se la chiami caccolta, non hai una grande considerazione
              BWAHAHAH!!!

è un errore di battitura... ma quasi quasi lascio così...

Comment

Mi sa che non hai capito bene come funziona l'editoria.
                Non sono le due edizioni ad essere fallite (mai e poi mai capiterà di interrompere qualcosa dopo 1 numero, i dati di vendita attendibili li si hanno dopo mesi), sono falliti i due editori e la cosa non ha nulla a che vedere con Conan.
                Anzi, Conan era il titolo forte della Kabuki, solo che non sono riusciti ad entrare nel mercato italiano.

Comment

Esatto.La kabuki aveva promesso molti altri titoli,ma il fallimento della società(per cause ancora poco conosciute)li ha privati di essi.

Comment

Beh, in compenso la comic art l' ha interrotto dopo 22 numeri... ad un punto in cui i risultati delle vendite si possono vedere benissimo...

O è una coincidenza?

Comment

Quale parte di "è fallita la casa editrice" non hai capito?
                      Non pubblicava solo Conan, pubblicava un bel po' di manga (noritaka,bakuretsu hunter ecc ecc), e non si faceva scrupoli ad interromperli.
                      Conan si è fermato solo per via del fallimento, quindiè logico pensare che vendesse a sufficienza.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Quale parte di "è fallita la casa editrice" non hai capito?
                        Non pubblicava solo Conan, pubblicava un bel po' di manga (noritaka,bakuretsu hunter ecc ecc), e non si faceva scrupoli ad interromperli.
                        Conan si è fermato solo per via del fallimento, quindiè logico pensare che vendesse a sufficienza.
                        Quello su cui non sono sicuro è se questo vale per entrambe le case editrici o solo per la kabuki...

Comment

Working...
                        X