Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore nella sigla di ranma 1/2 !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• errore nella sigla di ranma 1/2 !!

non avete fatto caso che nella sigla shampoo ha i capelli blu??
    invece li ha viola

Magari in realtà Shampoo ha i capelli verdi-blu, tipo Bulma che in realtà ha i capelli viola
    sigpic

Comment

ne approfitto per postare un altro errore:

in una puntata dove ranma ragazza combatte contro obaba,si vede prima che ha i capelli rossi e subito dopo neri

Comment

si vede che all'inizio volevano fare i capelli blu

Comment

Non mi sembra sto gran errore, cmq trovo che nella seconda serie(quella attualmente su mtv) abbia i capelli più brutti rispetto a quando è comparsa nella prima serie che li aveva solo viola, e secondo me stava meglio

Comment

Makkééé! Ma non è mika un errore kuello figuriamoci! La sigla è kosì perké è kosì, non mi sembra il kaso di farzi dubbi.

Anzi, visto ke mi sento buono... CLICK! Ho fatto un semplice "montaggio" di video originale e sigla italiana... E koincide tutto alla perfezione! 8)
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Ho fatto un semplice "montaggio" di video originale e sigla italiana... E koincide tutto alla perfezione! 8)
              Beh per forza la sigla italiana è stata fatta sul video originale (con l'eccezione del titolo che ovviamente nella versione originale era scritto in giapponese) e cantata in italiano traducendone (credo) il senso.

Comment

Ma nooo miko non mi diiree...

Beh ci vuol sempre kualke rekuisito minimo di video editing per fare 'ste kose no?

Comment

Con i personaggi con i capelli di un colore non definito è facile sbagliarsi.
                  Rumiko nel manga ha disegnato ranma(ragazza9 a volte con i capelli arossi, altre blu, viola.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                    non avete fatto caso che nella sigla shampoo ha i capelli blu??
                    invece li ha viola
                    beh, se noti bene la sigla non ha i disegni perfetti, infatti, tipo akane, sembra una ragazzina, con gli occhi fatti malissimo, si vede che quelli sono schizzi fatti alla scazzo....
                    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

VERAMENTE gli okki fatti in kuella maniera sono fatti APPOSTA, mi sembra ovvio! Voglio dire, è stato usato un stile partikolare! Cioè diko la sigla è importante per un anime, è una delle parti + kurate! Kristo! Kome fate a vederci errori e "kose fatte alla skazzo"? Kribbio, a me la sigla piace molto kosì kom'è anzi, è una delle migliori ke abbia visto finora, ci penzavo di recente, soprattutto per l'apporto del sonoro...

Tsk...

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                        VERAMENTE gli okki fatti in kuella maniera sono fatti APPOSTA, mi sembra ovvio! Voglio dire, è stato usato un stile partikolare! Cioè diko la sigla è importante per un anime, è una delle parti + kurate! Kristo! Kome fate a vederci errori e "kose fatte alla skazzo"? Kribbio, a me la sigla piace molto kosì kom'è anzi, è una delle migliori ke abbia visto finora, ci penzavo di recente, soprattutto per l'apporto del sonoro...

Tsk...
                        lascialo sta sto ignorante

Non e' che hai in progetto un mv su ranma peccaso

Comment

anchio reputo la sigla di ranma una delle migliori

Comment

A dir la verità Crilin qualkosa desidererei farci sopra... E dire ke il materiale filmiko non mi manka... Aspetto kon anzia l'ispirazione.

Comment

ehi kir nn è ke m passeresti i materiali su ranma?
                              m sn innamorato dell'anime e nn m dispiacerebbe avere qualke cosina nel pc

Comment

Working...
                              X