Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ki vuole parlare dei manga??!!vanno bene tutti!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Angy-chan
    già già in qualsiasi caso tt e due scnd me vanno bene...cmq il fumetto nn l'ho mai letto...ho seguito qualke puntata!ma niente di più!ma la cosa + angosciante x me è ke saiyuki questo mese è l'ultimoooooo!!nooooo!!!wualcuno conosce 100%fragola?
    Io lo leggo 100% Fragola!!!
    Cmq Saiyuki ad Agosto finisce cn il 9 numero e poi il mio fumettista di fiducia mi ha detto ke dovrebbe partire una serie kiamata Saiyuki Requiem!!!(Nn so se si tratta della 2 serie o cosa...)
    Io per quale motivo esisto e vivo?
    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
    E così sono giunto alla mia conclusione...
    ...
    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

Comment

A questo punto(tralasciandoi serie di cui ho solo 1-2 numeri presi così per vedere e gli anime comics):

Dragon Ball
      Yu degli spettri
      Love Hina
      Video Girl Ai
      Ufo Baby
      Cyborg Kurochan(interrotto)
      Ranma 1/2(non completo)

Quelle che seguo ora:

Detective Conan
      One piece
      Gundam le Origini

Comment

ok

senti bello elfo non ci sono manga brutti tutti sono belli se riechi a capirlo BRAGON BALL ,LAMU E UN SACO DI ALTRI OK CIAO (TIGER)

Comment

Originariamente Scritto da TIGER
          senti bello elfo non ci sono manga brutti tutti sono belli se riechi a capirlo BRAGON BALL ,LAMU E UN SACO DI ALTRI OK CIAO (TIGER)
          Magari, i manga brutti ci sono, e sono pure in numero molto maggiore rispetto ai manga belli (e già il mercato italiano è abbastanza scremato (male ma scremato), figurati quello jappo).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Di guruguru penso che non potresti avere tutti i numeri neanche volendo visto che la pubblicazione è stata interrotta causa vendite inesistenti

Comunque se dovessi fare un elenco di tutte le serie lette andrebbe per le lunghe, deh
            Infatti è stata interrotta al numero 9... ( bastardi... )
            E io ho in totale 2 numeri, il 9, appunto, e il 7...

Eppure a me sembrava bella.... faceva piegare in 2 dalle risate... l' hanno interrotta...

Ah, comunque ho editato l' elenco aggiungendo le serie che ho in condivisione con il mio cugino/assistente.

Comment

saiyuki requiem.. ma requiem non era il film?
              Per quanto riguarda i manga belli o brutti certo che ce ne sono di tutti e due i tipi, per forza, come i libri

Comment

Originariamente Scritto da yumeko
                saiyuki requiem.. ma requiem non era il film?
                Per quanto riguarda i manga belli o brutti certo che ce ne sono di tutti e due i tipi, per forza, come i libri
                Nn lo sò può darsi ke sia il film in fumetto o qualkos'altro...
                Io per quale motivo esisto e vivo?
                Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
                Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
                E così sono giunto alla mia conclusione...
                ...
                E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  - Gundam the origin
                  A proposito, si è più saputo se la Star distribuirà le sovracopertine come la Dynit (non ho voglia di cercare)?

Anche se credo lo interromperò ormai.

(non hai Lost War Chronicles, Cb?)
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Sì ce l'ho ma non è tipo interrotto/semiconcluso

Comunque sì, distribuiranno le sovraccopertine per i vecchi numeri.

Comment

Detective Conan
                      Orange Road
                      Full Metal Panic (sospesa)
                      GTO
                      Dragon Ball

@metal

Ufo baby?
                      Come è il manga?
                      L'anime (trasmesso sporadicamente su rai2) era troppo bello..Il signorino lu

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
                        @metal
                        Ufo baby?
                        Come è il manga?
                        L'anime (trasmesso sporadicamente su rai2) era troppo bello..Il signorino lu
                        Il manga è meglio,solo 9 volumi senza le divagazioni dell'anime che esagerava con puntate su avventure strane e poteri di lou e aggiungeva personaggi inutili ed esagerava un pò con le gag.Il manga invece si concentra più sul rapporto tra miyu e kanata ed è più conciso(senza contare i disegni molto kawaii)

Comment

Ho saputo che ormai è quasi certa la storia delle sovracopertine di gundam...direi al 90%.

e visto che lo stanno facendo tutti...

_kappa magazine-gundam-genzo-3x3occhi-sei il mio cucciolo-rave-ransie(vecchia e nuova)-othello-orange road-mikami gs-lone wolf &cub-alita-angel hearth-vagabond-sempre più blu-100%fragola-berserk+collection e maximum-hanayori dango-yatta shogun-gto-shonan junai gumi-lui,il primo amore-parfait tic-hot gimmick-one piece-zetman-life(appena esce)...

e altre pubblicazioni periodiche..+ quelle di mia sorella,è ciò che è gia finito...se v'interessa parlare di qualche titolo in particolare chiedete...al 75%l'ho letto che è mio o di mia sorella!
                          nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

Originariamente Scritto da Gaara Of The Desert
                            Nn lo sò può darsi ke sia il film in fumetto o qualkos'altro...
                            a proposito di saiyuki, mi ha detto una mia amica che dovrebbero trasmettere verso novembre la serie reload, tu ne sai nulla?

Comment

Originariamente Scritto da senpai
                              _kappa magazine-gundam-genzo-3x3occhi-sei il mio cucciolo-rave-ransie(vecchia e nuova)-othello-orange road-mikami gs-lone wolf &cub-alita-angel hearth-vagabond-sempre più blu-100%fragola-berserk+collection e maximum-hanayori dango-yatta shogun-gto-shonan junai gumi-lui,il primo amore-parfait tic-hot gimmick-one piece-zetman-life(appena esce)...
                              Wow... finalmente qualcuno che segue Rave...

Su questo forum era stato parecchio contestato, mi pare...

Peccato...

Comment

rave contestato? per quale motivo?
                                non mi sembra cosi male come manga...ti dirò che all'inizio mi lasciava perplesso ma pian piano che lo leggevo mi ha entusiasmato..ora non vedo l'ora di leggere come và la storia!
                                nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

Working...
                                X