Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hades anime continua!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Intanto smebra che gli episodi partiranno a dicembre Ma non arriverà fino alla fine del manga, sarà la prima parte dell'inferno.

E poi ci sono delle beghe sul doppiaggio dato che hanno deciso di cambiare le voci(jap si intende)di seiya e shun e i fan sono insorti.

Comment

Mi servirebbe un rinfresco della memoria, dopo un po' di tempo. Sirio nella saga di hades non può vedere. Quand'è che ha riperso la vista?
      sigpic

Comment

Se non mi ricordo male l'aveva persa nella saga di nettuno contro uno dei generali.
        Però nell'anime c'è un errore che alla fine lo fanno vedere con la vista riaquistata.

Intanto ecco il sito ufficiale
        http://member.toei-anim.co.jp/sp/seiya/

Comment

Con questi nuovi 6 episodi, che in realtà valgono doppio, la saga finisce o ce ne saranno altri?
          sigpic

Comment

questa si che e' una bella notizia non vedo l'ora di vederla!
            "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Mi sono ricordato di un dubbio che mi era venuto guardando le prime puntate della saga di hades, visto che sono tonto non ho capito questo
              Spoiler:
              Shion ha spiegato il motivo della morte di athena, ma non ha spiegato, o meglio, non ho capito il motivo della morte di shaka

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                visto che sono tonto non ho capito questo
                Spoiler:
                Shion ha spiegato il motivo della morte di athena, ma non ha spiegato, o meglio, non ho capito il motivo della morte di shaka

E' andato a combattere nell'ade.
                Shaka è quello che ne sa di più d'altronde.

Comment

Intanto sono già comprse prime immagini:

Seiya contro Caronte

Inoltre si sa che il Meikai-Hen (il Chapter Inferno della saga di Hades) verrà suddiviso in due parti.La prima parte verrà realizzata per il ventennale dalla nascita di Saint Seiya(1986 - 2006)e uscirà già con due episodi a Dicembre. Questa prima parte finirà a Febbraio.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    Inoltre si sa che il Meikai-Hen (il Chapter Inferno della saga di Hades) verrà suddiviso in due parti.La prima parte verrà realizzata per il ventennale dalla nascita di Saint Seiya(1986 - 2006)e uscirà già con due episodi a Dicembre. Questa prima parte finirà a Febbraio.
                    Premesso che non ho seguito il manga, tempo fa lessi che le puntate della serie di Hades trasmesse finora han coperto circa un terzo delle vicende narrate nella versione cartacea, quindi è possibile che vengano realizzati due spezzoni di 13 episodi.
                    Le prime tredici puntate mi sono piaciute, specialmente dopo l'entrata in scena di Shaka, credo che anche stavolta dopo un inizio un po' ripetitivo (Seiya che affronta e sconfigge il primo nemico dopo essersi trovato in grave difficoltà etc etc.) la storia salirà moltissimo specialmente dopo
                    Spoiler:
                    il ritorno del mitico cavaliere della Vergine
                    sigpic

Comment

sait seya...zeus chapter

sapete che stanno pensando di produre il dopo hades chapter...lo zeus chapter.devo dire però che non so se lo produranno,cmq ho trovato un sito dove c'è la storia parziale del zeus chapter però non so quanto sia attendibile la storia.io vi do il sito se siete curiosi andateci,io l'ho letto e l'ho trovata bellissima.il sito è:icavalieridellozodiaco.net poi andate nel reparto zeus chapter e poi cliccate sulla storia.buona lettura...ciao

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da star platinum
                        sapete che stanno pensando di produre il dopo hades chapter...lo zeus chapter.devo dire però che non so se lo produranno,cmq ho trovato un sito dove c'è la storia parziale del zeus chapter però non so quanto sia attendibile la storia.io vi do il sito se siete curiosi andateci,io l'ho letto e l'ho trovata bellissima.il sito è:icavalieridellozodiaco.net poi andate nel reparto zeus chapter e poi cliccate sulla storia.buona lettura...ciao
                        Il quinto film dovrebbe essere l'inizio della saga dei cieli, anche perché se non fosse così avrebbe avuto ben poco senso, sinceramente non ho letto niente sulla trama della prossima saga anche perché penso che per ora gli autori si concentrino sulla saga di Hades che deve cambiare in qualche modo rispetto al manga visto che nel manga il finale è "abbastanza" chiuso.
                        sigpic

Comment

Intendi questo ?
                          E' una storia inventata dal webmaster del sito, e quindi non c'entra nulla con i progetti ufficiali legati a saint seiya.

Originariamente Scritto da Kaji
                          penso che per ora gli autori si concentrino sulla saga di Hades che deve cambiare in qualche modo rispetto al manga visto che nel manga il finale è "abbastanza" chiuso.
                          Intendi per via della morte di Seiya?
                          Si è comunque ben visto (vedi GSD) che i giapponesi non si fanno molti problemi a riportare in vita personaggi morti oltre ogni ragionevole dubbio
                          Last edited by Chibi Goku; 09 October 2005, 17:52.

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                            Le prime tredici puntate mi sono piaciute, specialmente dopo l'entrata in scena di Shaka, credo che anche stavolta dopo un inizio un po' ripetitivo (Seiya che affronta e sconfigge il primo nemico dopo essersi trovato in grave difficoltà etc etc.) la storia salirà moltissimo specialmente dopo
                            Spoiler:
                            il ritorno del mitico cavaliere della Vergine
                            Pensavo avessi detto quando
                            Spoiler:
                            hades si incarna in andromeda

Comment

Intanto ecco le date di uscita e i titoli degli episodi

1° Episodio: "L'attraversamento del fiume Acheronte"
                              Data di uscita: 17 Dicembre 2005

2° Episodio: "Il tribunale silente"
                              Data di uscita: 17 Dicembre 2005

3° Episodio: "Orfeo, il Saint leggendario"
                              Data di uscita: 21 Gennaio 2006

4° Episodio: "La triste melodia di Orfeo"
                              Data di uscita: 21 Gennaio 2006

5° Episodio: "La possessione sorprendente di Hades!"
                              Data di uscita: 18 Febbraio 2006

6° Episodio: "Combattimento intenso! Corsa verso la Giudecca"
                              Data di uscita: 18 Febbraio 2006

Speriamo almeno che durino più del solito dato che sono solo 6 episodi.

Comment

domanda ma questa saga la prenderà italia uno?...secondo voi e' possibile che la mettano alle due magari a posto delle strarepetizioni di lupen!
                                "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Working...
                                X