Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hades anime continua!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Attraversate il fiume Acheronte!
    Il tribunale silenzioso
    Orfeo,il cavaliere leggendario
    Orfeo,triste requiem
    Hades!La sorprendente possessione
    Dura lotta!Corsa verso la Giudecca

(gli ultimi due devono ancora uscire in jap tra qualche giorno)

Comment

Mica semplici da scaricare
      sigpic

Comment

Io ricordo che ci sono sempre i torrenti da cui poter pescare i pescioni in questione.

Consiglio giusto 2 siti che parlano delle tecniche di pesca.
        http://www.fansubmagazineita.it/
        http://www.aufansub.com/tracker/

Potrebbe non essere rapidissimo ma suppongo sia sempre più veloce che usando il trasporto via mulo.
        E ricordate, i veri fighi usano µTorrent.

Comment

Avevo tanti tracker, ma non ne ho mai cercati di questo genere, grazie CB!
          Fra l'altro uso utorrent dalla versione 1.1 e non ho mai neanche pensato di cambiarlo
          sigpic

Comment

Wow, idem, dalla 1.1.2 o 1.1.3

Per quanto riguarda i fansubber praticamente tutti rilasciano su bittorrent, c'è pure un portale italiano dedicato
            http://www.subitanime.it/

Comment

Riguardo alla saga di hades su aufansub vedo Saint Seiya Hades - Meikai-Hen - OAV 01, 02, 03 e 04. Sono questi i nuovi episodi?
              sigpic

Comment

Dovrebbero visto che è del meikai-hen che si sta parlando in questo topic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Dovrebbero visto che è del meikai-hen che si sta parlando in questo topic
                  A proposito chibi qual'e la tua opinione per ora?

Comment

Che non li sto vedendo
                    Preferisco recuperare tutto ad Hades finito, altrimenti qui si parla di vedere un pezzetto, fermarsi per mesi o anni e rivedere un altro pezzetto.
                    'na scocciatura.
                    Ne ho sentito parlare abbastanza bene però (da super-fan di saint seiya).

Comment

Per ora ho visto i primi due OAV e mi sembrano decisamente al di sotto delle aspettative, anche se ripongo grandi speranze in Orfeo,protagonista del terzo e del quarto OAV.

Per quanto riguarda la minore qualità tecnica credo che sia dovuta alla mancanza di finanziamenti della Bandai (almeno così ho letto), però ciò che mi ha lasciato più deluso, fino a questo momento, è la pochezza degli antagonisti: Marchino, Caronte e Rune sono veramente tre fessi, se poi ci aggiungiamo il comportamento da idiota di Seiya nel secondo OAV l'atmosfera solenne e tetra del regno dei morti scema del tutto. Per fortuna riporta un po' di luce la comparsa di
                      Spoiler:
                      Kanon, anche se mi è parso eccessivamente forte,
                      e poi c'è la speranza che i prossimi episodi siano decisamente meglio. In fondo in tutte le saghe di Saint Seiya la qualità migliora con il proseguimento della storia e spero che sia così anche per questa.
                      Last edited by Kaji; 25 February 2006, 12:30.
                      sigpic

Comment

Devo ancora vedere gli ultimi due episodi appena usciti,ma dai primi giudizi mi sembrano sulla stessa falsariga dei precedenti 4.
                        Vedere qui http://icavalieridellozodiaco.myfree...topic5-300.php
                        Alla fine fine questo capitolo inferno è stata una delusione.

Comment

Oggettivamente io sono un po' allergico ai lagnoni, però le critiche mosse nei confronti del meikai sono sensate, il livello tecnico delle animazioni sembra inferiore a quello della primissima serie di Saint Seiya.
                          La terza puntata è decisamente migliore anche se c'è da dire che basandosi su un mito meraviglioso come quello di Orfeo ed Euridice è stato più facile tirar fuori qualcosa di bello.
                          Oltre ai difetti di natura tecnica resta la pochezza degli spectre, Pharaoh è al livello di Rune, ed il comportamento da sbruffone esagerato di Seiya.
                          sigpic

Comment

Il fatto è che sembra proprio che questi sei episodi siano stati fatti in fretta e furia per i fan facendo un copia-incolla dal manga senza un minimo di cura e originalità(come invece nel sanctuary).

Anche per colpa di kurumada che sembra ormai non curarsi proprio di saint seiya tanto è dedito alla sua nuova opera sul pugilato(ring no kakero).Copio questo mex:

"sentite questa :
                            la nuova serie di RIng Ni Kakero, che verrà trasmessa a partire dal 6 aprile, sarà composta da ben 13 EPISODI, contro i miseri 6 del meikai.
                            ma la cosa allucinante è un altra..
                            13 episodi copriranno UN SOLO VOLUME del manga.. quindi verranno fatte dozzine di aggiunte alla storia scritte appositamente x l occasione.. e la trama verrà approfondita e ampliata di brutto.
                            l'esatto contrario di quello che hanno fatto con il Meikai, dove è stato usato un copia/incolla delle vignette del manga...
                            che dire.. questa è la prova definitiva (se mai ce ne fosse stato ancora bisogno) che saint seiya non conta più nulla, e il meikai è stato liquidato in fretta e furia solo x toglierselo dalle palle e potersi dedicare a RNK.
                            la cui lavorazione, oltretutto, è in cantiere già da molti mesi (i primi model sheets sono comparsi sul sito di kuru verso settembre/ottobre), quindi, contrariamente al Meikai, se lo sono fatto e studiato con tutta calma, e presumibilmente sarà di qualità molto più alta rispetto al Meikai..
                            non ho più parole, se persino l autore stesso non si cura più di saint seiya, ormai la nostra opera preferita è al tramonto totale.
                            sayonara saint seiya.
                            a proposito : secondo le vendite settimanali di dvd, il meikai risulta al 20° posto (l ultimo della classifica) , contro l'11° raggiunto dal tenkai e il junikyu hen che era perennemente nelle primissime posizioni.
                            che dite, lo consideriamo un flop?
                            'fanculo kurumada.. tu e quel cacchio di Ring ni Kakka.. "
                            Last edited by ; 02 March 2006, 12:50.

Comment

mha io sto guardando gli episodi in jappon non è male invece la serie di Hades ma siamo sicuri che ad aprile li faranno anche qui?...
                              "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Chi ha detto questo?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X