Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fumetti preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fumetti preferiti

grazzie veggie per il ben venuto e per una chiarizione completa su la storia dragon ball af. io di racolte faccio rave,dragon ball ,inuyiasha,bastard,ken il gueriero,sayiuki,gto. tu li conosci qualcuno di questi?
    RAVA é il più bello del MONDO

andrea peshina. volevo chiederti qualè il tuo fumetto o manga preferito tanto per fare conoscenza

Comment

bra, tu sei in questo forum da tanto,?lo voglio chiedere a tutti qualè il tuo fumetto o manga preferito?

Comment

Ivan, evita tripli post...

( se vuoi modificare un tuo messaggio dopo averlo inviato, puoi usare la funzione edit, in basso a destra del tuo post... )

Laggi Rave? *_*

Bravo, bravissimo!

è anche fra le mie preferite!

Comment

scusa ma sono un pò impedito comunque rave e bellissimo ma il16 e17 sono un po tristi e voglio leggere subito il 18. tu a che punto sei?

Comment

Originariamente Scritto da ivan 64
            scusa ma sono un pò impedito comunque rave e bellissimo ma il16 e17 sono un po tristi e voglio leggere subito il 18. tu a che punto sei?
            Beh, sempre lì sono... fin dove sono usciti, no? ( a parte quelli successivi in giapponese scaricati da internet... )

Comunque, non occupiamo questo topic per discutere di Rave... se vuoi c' è quello "chi vuole parlare di manga" nell' altra sezione... in alternativa puoi aprirne uno tu per tutti qulli che lo seguono ( per ora siamo solo in 3, però, ti avverto... ) o se vuoi rivolgere delle domande solo a me, mandami un messaggio privato.

( sto cogliendo l' occasione per insegnare come usare il forum... )

Comment

Olte alla raccolta completa di DB (inclusi gli anime comics di tutti i movie e gli specials, i Daizenshuu e i 4 artbooks pubblicati in Giappone nel 2004) ho le serie complete (non ho letto neanche tutti i volumetti, ma ho continuato a comprarli perché mi dispiaceva non completare la serie) di Kenshin, Ranma 1/2 poi Inu yasha (compreso l'anime comics a colori) One Piece, Sei Il mio Cucciolo, Gundam (Ecole du Ciel, Gundam Le Origini ecc) Slam Dunk e vari numeri di Captain Tsubasa. Poi i primi numeri di serie uscite da poco o interrotte come Lawful Drugstore (pare si siano fermati al numero 3), Zetman (siamo al numero 4 ma ho deciso che comunque lo interrompo perché era iniziato bene ed è finito col diventare una porcata) e il nuovissimo Claymore che invece mi sta piacendo parecchio... speriamo non degradi anche questo..
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da ivan 64
                bra, tu sei in questo forum da tanto,?lo voglio chiedere a tutti qualè il tuo fumetto o manga preferito?
                Sono qui da quasi 2 anni
                Il mio manga preferito? (premesso che io leggo SOLO manga ) Beh, certamente Dragon Ball!!!!!! Ma anche tutti i manga delle mitiche Clamp (in particolare CC Sakura), Capitan Tsubasa, Touch. Diciamo che sono questi i miei prefetiti, ma ne leggo e ne ho letti anche molti altri
                Come anime, invece, sempre DB è il mio preferito, ma adoro anche i robottoni ed altri anime affini (come quelli sui cyoborg); poi Sailor Moon, CC Sakura, One Piece, Dragon Quest: la grande avventura di Dai, Ranma 1/2 ed altri
                Una domanda: quanti anni hai? Sei del '64?

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                  Gundam (Ecole du Ciel, Gundam Le Origini ecc)
                  A proposito, mi hanno detto che sono in progettazione (ma solo questo) nuovi episodi di Lost War Chronicles, ma non ho trovato notizie a riguardo. E' una bufala?
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

io sono il 2° che legge rave,lo apprezzo ma non è il mio preferito...ne ho diversi ma sceglierne 1 in particolare...troppo difficile,lego zetman e devo dire che mi lascia perplesso,volglio capire dove vuole parare katsura...
                    nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

Originariamente Scritto da senpai
                      lego zetman e devo dire che mi lascia perplesso,volglio capire dove vuole parare katsura...
                      tette, culi e batman, ovvero quello che inserisci in molti dei suoi fumetti (per lo meno ogni tanto se ne esce con personaggi di gotham city, tette e culi invece ci sono sempre).

Comment

Originariamente Scritto da senpai
                        ...lego zetman e devo dire che mi lascia perplesso,volglio capire dove vuole parare katsura...
                        Come ho detto nel precedente post, all'inizio mi sembrava interessante, poi è sprofondato, quindi ho deciso di non prenderlo più, ma ho anche visto che non è previsto per ora il numero successivo!

Originariamente Scritto da Connacht
                        A proposito, mi hanno detto che sono in progettazione (ma solo questo) nuovi episodi di Lost War Chronicles, ma non ho trovato notizie a riguardo. E' una bufala?
                        La Star Comics dà per conclusa la serie

"Complice la conclusione di LOST WAR CHRONICLES, la serie di ECOLE DU CIEL accelera la periodicità, e passa per qualche tempo a bimestrale, alternata a ORIGINI. Fino al prossimo inverno, dunque, le uniche due serie titolari del nostro GUNDAM UNIVERSE saranno proprio ECOLE DU CIEL di Mikimoto e ORIGINI di Yasuhiko… in attesa di alcune succulente sorprese gundamiane!"

però alla fine parla di sorprese.... chissà!
                        Last edited by Veggie; 15 August 2005, 22:09.
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

rave non e brutto a piace xche affronta il ema vita morte in modo diverso dagli altri e almeno muoiono anche i protagonisti e non solo gli antagonisti!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Veggie

La Star Comics dà per conclusa la serie

"Complice la conclusione di LOST WAR CHRONICLES, la serie di ECOLE DU CIEL accelera la periodicità, e passa per qualche tempo a bimestrale, alternata a ORIGINI. Fino al prossimo inverno, dunque, le uniche due serie titolari del nostro GUNDAM UNIVERSE saranno proprio ECOLE DU CIEL di Mikimoto e ORIGINI di Yasuhiko… in attesa di alcune succulente sorprese gundamiane!"

però alla fine parla di sorprese.... chissà!
                            Sì, questo lo sapevo da mesi, io intendevo proprio nuovi episodi in Giappone, non so se ne hanno fatti altri.

Le sorprese credo siano altre side-stories basate su Gundam, visto che mi sembra ce ne siano un sacco ma forse mi sbaglio.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

sayuki

sapreste dirmi se sayuki la 1 serie finisce al nove o fino 11

Comment

Working...
                              X