Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fumetti preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a mio avviso come è gia stato detto da altri è che pubblicheranno tutto quello che è uscito di gundam(almeno quello di cui riusciranno ad avere i diritti! )compresi art e mech book...ma staremo a vedere!
    nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

Originariamente Scritto da ivan 64
      sapreste dirmi se sayuki la 1 serie finisce al nove o fino 11
      No, sono 9.
      Poi ci sono anche Saiyuki Gaiden e Saiyuki Reload.

@senpai, con il fiasco che hanno fatto i manga ne dubito fortemente, senza contare che i manga di gundam sono spesso delle mezze fetecchie.

Comment

@senpai, con il fiasco che hanno fatto i manga ne dubito fortemente, senza contare che i manga di gundam sono spesso delle mezze fetecchie.[/QUOTE]

intendevi i mechbook?

non vorrei dire idiozie ma mi pare che invece(se parli di mechbook)ne abbiano fatti alcuni,sopratutto sugli equipaggiamenti di zion...in particolare dello zack

per quanto riguarda i manga dipende tutto dal target...e tra quelli che ho letto direi che il formula '91 è quello che mi è piaciuto di meno,mi è piaciuto in particolare la storia di brown...mi pare gundan crossover I ma non ne sono sicuro...vorrei vedere l'anime dell'8°plotone,da quel poco che ho saputo pare che sia veramente bello!

vorrei asicurarmene!
        nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

Leggo Rave, Black Cat, Naruto, Saiyuki, Ragnarok, 100%Fragola, HunterXHunter, Claymore,One Piece e il nuovo Evangelion di cui misfugge il nome completo ora
          Io per quale motivo esisto e vivo?
          Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
          Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
          E così sono giunto alla mia conclusione...
          ...
          E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

Comment

topolino(embhè??? ), classic of spiderman, e alcune volte dragonball
            http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
            "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Ultimamente leggo solo one piece,conan,gundam le origini e qualcun'altro come naruto,hunter x hunter,magister negi magi tramite scan.

Comment

Negli ultimi tempi sto leggendo poco...

Dragonball ( la seconda ristampa è giunta al numero 39... fra poco è finita. Purtroppo io ho davvero pochi numeri delle precedenti raccolte... )

Rave

Naruto ( 90% scans )

Ai iori aoshi ( ho letto il primo volume in scans... mi pare che in italia sia giunto col titolo "sempre più blu"... non so se prenderlo... la storia è carina, ma parecchio affrettata... i disegni lasciano un pochino a desiderare... e, cosa insopportabile, la tipa piange 24 ore su 24... )

Girls Bravo ( scansioni anche qui... ma mi pare che siano arrivati al terzo volume in italia... se è così vado a comprarlo... avvisatemi se è una frottola... )

Futari Ecchi ( peccato che con tutta probabilità non lo porteranno mai in italia... perchè, a mio parere, insegna un sacco di cose utili... ) ( nota per Chibi, che sicuramente lo conosce: non pensare male di me... non l' ho fatto apposta... è nel menù di un sito di scans fra i miei preferiti... era inevitabile che prima o poi ci cadesse l' occhio... ^^" )

Full metal alchemist ( solo un episodio ho trovato... perdipiù in giapponese... ma mi sa che sospenderò la ricerca e aspetterò che arrivi in italia... a meno che non sappiate dirmi un sito in cui trovare qualcosa... )
                Last edited by Andrea Paschina; 20 August 2005, 11:21.

Comment

Originariamente Scritto da Gaara Of The Desert
                  e il nuovo Evangelion di cui misfugge il nome completo ora
                  NO! IRON MAIDEN NO! NO NO NO!!! AAAAAAH!

Originariamente Scritto da ...
                  Full metal alchemist ( solo un episodio ho trovato... perdipiù in giapponese... ma mi sa che sospenderò la ricerca e aspetterò che arrivi in italia... a meno che non sappiate dirmi un sito in cui trovare qualcosa... )
                  http://www.italianime.net/index.php?...pandi&serie=16

Non so se ci sono altri che lo traducono e se sono pure più avanti (lo dico perché ho visto che c'è Route 20 che è proposto anche dai Tamago).
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                    Girls Bravo ( scansioni anche qui... ma mi pare che siano arrivati al terzo volume in italia... se è così vado a comprarlo... avvisatemi se è una frottola... )
                    No, non è una balla.

Futari Ecchi ( peccato che con tutta probabilità non lo porteranno mai in italia... perchè, a mio parere, insegna un sacco di cose utili... ) ( nota per Chibi, che sicuramente lo conosce: non pensare male di me... non l' ho fatto apposta... è nel menù di un sito di scans fra i miei preferiti... era inevitabile che prima o poi ci cadesse l' occhio... ^^" )
                    Certo certo, soprattutto dopo aver capito di cosa parla non hai fatto apposta a continuarlo, e soprattutto non lo hai continuato perché è un mezzo hentai ma perché insegna cose utili (però in effetti sono cose utili anche se alla fine certi sondaggi sono molto da prendere con le pinze viste le differenze tra mentalità giapponese e italiana).
                    Comunque non so se lo pubblicherà qualcuno, è stato chiesto alla planet manga se fosse possibile una pubblicazione e hanno risposto picche.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Certo certo, soprattutto dopo aver capito di cosa parla non hai fatto apposta a continuarlo, e soprattutto non lo hai continuato perché è un mezzo hentai ma perché insegna cose utili (però in effetti sono cose utili anche se alla fine certi sondaggi sono molto da prendere con le pinze viste le differenze tra mentalità giapponese e italiana).
                      Comunque non so se lo pubblicherà qualcuno, è stato chiesto alla planet manga se fosse possibile una pubblicazione e hanno risposto picche.
                      No, no... qui sei tu che hai capito male... non l' ho fatto apposta a notarlo... non nego però di averlo continuato volentieri... ( d' altra parte sembra che l' abbia fatto anche tu, no? )

Vedo che comunque hai capito cosa intendo per "cose utili"... in effetti i sondaggi non possono esere considerati veritieri al 100%, soprattutto perchè sembra essere stato realizzato un po' di anni fa... ad esempio, all' inizio in un inciso afferma che l' età media del primo rapporto è 20 anni... adesso invece si è abbassata a 17...

Comment

( d' altra parte sembra che l' abbia fatto anche tu, no? )
                        Io ho iniziato a leggerlo ben sapendo cosa mi aspettava

Vedo che comunque hai capito cosa intendo per "cose utili"... in effetti i sondaggi non possono esere considerati veritieri al 100%, soprattutto perchè sembra essere stato realizzato un po' di anni fa... ad esempio, all' inizio in un inciso afferma che l' età media del primo rapporto è 20 anni... adesso invece si è abbassata a 17...
                        Qua trovi le varie copertine e quando sono usciti i vari numeri.
                        E' del 97.
                        E 8 anni sono tanti.

Comment

Io ho iniziato a leggerlo ben sapendo cosa mi aspettava
                          Ci avrei giurato... XD

Qua trovi le varie copertine e quando sono usciti i vari numeri.
                          E' del 97.
                          E 8 anni sono tanti.
                          Mio Dio! Non sapevo che i volumi fossero così tanti!!! O_O

Nel sito dove vado io ci sono solo i primi 3... °_°

Mah...

Comunque a quanto pare avevo ragione... eh, sì, 8 anni non sono pochi...

Comment

mi sfugge di cosa si parla....ma sopratutto si trovano i manga tradotti in rete?
                            se è così mi aiutereste a trovare i siti per darci un occhio?
                            ovviamente in italiano visto che sò solo quello!

Comment

www.tamago-translations.net
                              www.hinaworld.it
                              www.italymanga.com
                              www.italanime.net

Di solito bazzico su questi.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                                L' ultimo ( italanime ) non si riesce a visualizzare...

Comment

Working...
                                X