Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full Metal Alchemist

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in compenso ha appena annunciato naruto, vediamo se entro sera arriva anche l'altro botto.

Comment

Speriam... bisognerà guardare sul sito della panini, giusto?

Mi sapreste dire qual' è?

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina

www.panini.it
        http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
        Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

ma speriam cosa?!
          comunque il sito è www.paninicomics.it .. e per ora il pericolo pare scampato.

Comment

Originariamente Scritto da Salo
            ma speriam cosa?!
            comunque il sito è www.paninicomics.it .. e per ora il pericolo pare scampato.
            Come sarebbe "speriam cosa?!"?

Non ho letto tutti i post precedenti, ma mi è parso ovvio pensare che l' annuncio dovesse riguardare l' uscita in italia di fma, pubblicato dalla planet/panini... non mi sembrava una cattiva notizia...

Comment

OGNI uscita della Panini è una cattiva notizia.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Scusate tanto ma... Se a voi diverte tanto leggervi i manga scanlati in inglese fate pure, siete tra l'altro più che liberissimi di non comprare l'eventuale edizione italiana.
                Io non vi punterò la pistola alla testa giuro...

Kabu.
                Last edited by Kabu; 03 September 2005, 16:04.
                sigpic

Comment

Speriamo solo, se il manga sarà pubblicato dalla panni, che non ci saranno errori come è sucesso a Blame.
                  Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
                  http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kiba
                    Speriamo solo, se il manga sarà pubblicato dalla panni, che non ci saranno errori come è sucesso a Blame.
                    Ecco... questo già mi sembra un discorso più intelligente..

Kabu.
                    sigpic

Comment

Preferivi forse che venisse pubblicato dalla star?

Posso capirti, ma per una testata come Full Metal Alchemist mi sembrerebbe difficile... la star comics prende solo serie, come... è difficile definirle... diciamo "Già raccomandate" in qualche modo...

Ammetto che l' adattamento planet non è uno dei migliori... ( anzi, diciamocelo: fa schifo ), ma non è che le altre case editrici siano migliori ( in italia fa tutto schifo ) e prima o poi Full Metal Alchemist dovrà uscire... che sia oggi, che sia fra un anno...

Comment

Originariamente Scritto da colei che ride sempre
                        Se a voi diverte tanto leggervi i manga scanlati in inglese fate pure
                        Nell'altro topic in cui chiedevano siti di manga scan ho postato dei link tutti in Italiano. In uno c'era pure Full Metal Alchemist.

Preferivi forse che venisse pubblicato dalla star?

Posso capirti, ma per una testata come Full Metal Alchemist mi sembrerebbe difficile... la star comics prende solo serie, come... è difficile definirle... diciamo "Già raccomandate" in qualche modo...

Ammetto che l' adattamento planet non è uno dei migliori... ( anzi, diciamocelo: fa schifo ), ma non è che le altre case editrici siano migliori ( in italia fa tutto schifo ) e prima o poi Full Metal Alchemist dovrà uscire... che sia oggi, che sia fra un anno...
                        Io per la Panini mi preoccupo per le serie manga che stanno tutte tendendo a finire a prezzi esorbitanti (7 Euro e mi dicono pure immeritatissimi per le edizioni), mentre per l'anime mi preoccupo per la porcata che hanno fatto con Evangelion.
                        Gli posso concedere solo il beneficio del dubbio (incrociamo le dita per Ghost in the Shell).

Per la storia Starcomics: sarà stato raccomandato Manga Bomber, che hanno trasferito in edicola per vendite pressoché zero?

Full Metal Alchemist comunque credo che in edicola potrebbe arrivarci, anche se non è "mainstream" quanto Shaman King, Conan o Naruto.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                          Nell'altro topic in cui chiedevano siti di manga scan ho postato dei link tutti in Italiano. In uno c'era pure Full Metal Alchemist.
                          Non che la lingua sia una discriminante essenziale detto fra noi...
                          Se a voi diverte leggervi la roba al computer liberissimi... a me non diverte per niente, e piuttosto che mettermi le mani nei capelli alla sola idea che un prodotto che mi piace venga pubblicato nel mio paese preferisco preoccuparmi che questo venga fatto al meglio.
                          Da come parlate sembra che il vostro desierio ultimo sia che smettano definitivamente di importare i fumetti qui in Italia per lasciarvi liberi di dedicarvi alle vostre letture di scanlation.. (stento peraltro ad afferrare in che modo la pubblicazione dei suddetti possa inficiare in alcun modo questa vostra attività)

Kabu.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                            piuttosto che mettermi le mani nei capelli alla sola idea che un prodotto che mi piace venga pubblicato nel mio paese preferisco preoccuparmi che questo venga fatto al meglio.
                            Siamo sulla stessa linea di pensiero.

Da come parlate sembra che il vostro desierio ultimo sia che smettano definitivamente di importare i fumetti qui in Italia per lasciarvi liberi di dedicarvi alle vostre letture di scanlation..
                            L'ho spiegato prima ad AP cosa mi turba del fatto che la Panini acquisti i diritti di FMA.

Hai completamente frainteso e non capisco neanche perché, non vedo dove ciò che hai detto si possa estrapolare dai post. @_@

(stento peraltro ad afferrare in che modo la pubblicazione dei suddetti possa inficiare in alcun modo questa vostra attività)
                            Le scan vengono interrotte quando un editore acquista i diritti se la metti su questo piano.

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                              Ecco... questo già mi sembra un discorso più intelligente..

Kabu.

Grazie.
                              Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
                              http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                                L'ho spiegato prima ad AP cosa mi turba del fatto che la Panini acquisti i diritti di FMA.
                                Hai completamente frainteso e non capisco neanche perché, non vedo dove ciò che hai detto si possa estrapolare dai post. @_@
                                Beh... direi che messi in fila i due post di Salo ed il tuo somigliavano molto ad un inno alla deforestazione editoriale italiana...
                                Tra l'altro se è in effetti vero che la Panini ha fatto lavori ai limiti dell'orrendo, con Naruto ad esempio sta facendo un lavoro di adattamento più che decoroso, seppur con alcune delle solite intramontabili tare.

Comunque non era voglia di polemica inutile, è che mi pare un bel po' ridicolo che la gente si lamenti quando vengono importate buone serie qui in Italia...
                                Lamentarsi di un eventuale pessimo (e magari anche probabile) adattamento è cosa buona e giusta, ma sperare in una non pubblicazione mi pare un atteggiamento leggermente bischero..

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X