Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yu degli spettri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si ma cmq la doamnda era sui demoni di classe quest.
    I demoni di classe quest dovrebbero essere dei demoni con dei poteri speciali, vedi corvo (scusa ma nn ricordo il vero nome) che possono materializzare degli oggetti solo immaginandoli in questo caso si materializzano bombe
    Corvo dovrebbe essere di classe C se nn mi sbaglio
    Toguro B, poi gli altri nn li ricordo bene
    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
      [quote:7968cabbbe="Joe"]si vabbè però hiei a quel punto è un demone di classe C per via del 3° occhio(senno sarebbe di classe A ) e dico io, se si potesse dare una classe a yusuke gli darei la P di perdente!
      Cmq non è giusto che perda
      cioe yusuke........e' il piu forte , l ha detto pure yomi ! hiei le ha prese da mukuro quindi deve sta zitto :P[/quote:7968cabbbe]

bene o male yusuke aveva suo padre ke era in agonia, mentre mukuro era in piena forma (seppur sia rovinata cosi)... e poi è logico ke il protagonista sia sempre il piu forte, ma hiei è il personaggio piu geniale della serie. Come Kurama, è sua abitudine studiare l'attacco del nemico, x poi passare ad un attacco rivelante (vedi combattimento contro zero o makintaro delle semifinali), insomma pur vedendosi le sue debolezze, fa certe sue comparse ad effetto, anke ad esempio quando toguro ha fatto la fossa uccidendo genkai, ke subito dopo hiei la vide e cercò di farne una piu o meno uguale alla sua, è stato ecclatante, dubito ke yusuke ci fosse riuscito, xkè quando era incazzato, sempre dopo la morte di genkai... è riuscito ad abbattere l'albero a furia di pugni, ma nn è ek ne bastava solo uno, anzi ne avrà dati piu o meno una decina se nn di piu

Comment

Originariamente Scritto da Shura Hiei
        ma hiei è il personaggio piu geniale della serie. Come Kurama, è sua abitudine studiare l'attacco del nemico, x poi passare ad un attacco rivelante (vedi combattimento contro zero o makintaro delle semifinali), insomma pur vedendosi le sue debolezze, fa certe sue comparse ad effetto, anke ad esempio quando toguro ha fatto la fossa uccidendo genkai, ke subito dopo hiei la vide e cercò di farne una piu o meno uguale alla sua, è stato ecclatante, dubito ke yusuke ci fosse riuscito, xkè quando era incazzato, sempre dopo la morte di genkai... è riuscito ad abbattere l'albero a furia di pugni, ma nn è ek ne bastava solo uno, anzi ne avrà dati piu o meno una decina se nn di piu
        Sì, però il fatto che Yusuke con un pugno abbia sfasciato la mano a toguro non lo consideri, non credo che Hiei ci sarebbe riuscito

Comment

beh ci credo ke la rabbia provoca sti effetti, credo ke anke hiei lo avrebbe fatto cmq, solo ke nn essendo il protagonista lasciano fare a yusuke

Comment

Bah se lo dici te mi fido
            Anzi non mi fido perché tu sei di parte

Comment

Dopo avere ricevuto i poteri di Genkay Yosuke è dinventato più forte di Hiei
              sigpic

Comment

yusuke una volta scatenata la sua rabbia era di sicuro più forte di hiei,con sensui lo stesso visto che yusuke era di classe s e hiei di classe a mentre nel makai hiei dice che sono diventati entrambi più forti,ma non sa chi è il più forte tra loro

Comment

com'è che yusuke migliora così tanto dato che nel torneo alla fine sarà stato di classe B dato che era in pari con toguro ma quest'ultimo perde perchè si spinge oltre il 100%...
                  Cmq quando yusuke dava pugni all'albero era qualcosa di simbolico, nn era tanto per abbattere l'albero ma per sfogarsi...
                  Cmq penso che yusuke anche da non incazzato avrebbe fatto una buca grande come quella di toguro dato che yu non incazzato e toguro all'80% si eguagliano in potenza...
                  Cmq nn mi è chiaro come hiei sia mostrato sempre pari o inferiore a yusuke nonostante lui rimanga sempre di classe C dall'inizio della serie alla fine del torneo delle tenebre

Comment

voglio ricordare che poi tra demoni di classi uguali ci possono esere differenze.per esempio toguro è nei primi posti del grado B mentre suo fratello era più in basso(hiei è in una posizione intermedia,lo dice koenma)

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      [quote:478481692c="Shura Hiei"] ma hiei è il personaggio piu geniale della serie. Come Kurama, è sua abitudine studiare l'attacco del nemico, x poi passare ad un attacco rivelante (vedi combattimento contro zero o makintaro delle semifinali), insomma pur vedendosi le sue debolezze, fa certe sue comparse ad effetto, anke ad esempio quando toguro ha fatto la fossa uccidendo genkai, ke subito dopo hiei la vide e cercò di farne una piu o meno uguale alla sua, è stato ecclatante, dubito ke yusuke ci fosse riuscito, xkè quando era incazzato, sempre dopo la morte di genkai... è riuscito ad abbattere l'albero a furia di pugni, ma nn è ek ne bastava solo uno, anzi ne avrà dati piu o meno una decina se nn di piu
                      Sì, però il fatto che Yusuke con un pugno abbia sfasciato la mano a toguro non lo consideri, non credo che Hiei ci sarebbe riuscito [/quote:478481692c]

ce la poteva fare a spaccargli la mano , ma dopo aver assorbito il entsatsu kokuryua , prima ne caldo ne freddo .

poi bisogna considerare che yusuke aveva il blocco alle mani e ai piedi fattogli da genkai

In assoluto yusuke avendo un padre come quello non poteva non essere il piu forte ( pensate che da giovane era il piu forte dei suoi amici e di parecchio ) !

Hiei non e' un granke se si considerano tutte le persone piu forti di lui ( che sono parecchie )

Comment

ma yusuke nn era un discendente di raizen ?

Comment

Originariamente Scritto da Joe
                          ma yusuke nn era un discendente di raizen ?
                          si e' un discendente ma i geni suoi sono cicciati fuori solo con yusuke , quindi lui lo sente come padre infatti lo chiama papa'

Comment

skusate na ognuno di voi scrive yusuke...ma si scrive yosuke mi sa

Comment

no altrimenti si chiamarebbe Yo degli spettri -_-

Comment

Mi ricordo che in un titolo di un episodio avevo letto Yosuke.
                                Comunque sul manga è scritto Yusuke, quindi direi che è giusto con la u

Comment

Working...
                                X