yo yo hakusho =___=
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yu degli spettri
Collapse
X
-
-
cosa sarebbe senza HIEI
uno dei migliori personaggi esistenti
è un idolo
un bel sito è questo,nuovo e in continuo aggiornamento
SCARICATE IL 2°OAV IN ITALIANO !!!!!!!!!!
http://www.yuyu.ithttp://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"
HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<
Comment
-
A proposito, stasera stavo discutendo con sughettino sull'ultima parte di Yu degli spettri, secondo lui è stupenda, secondo me è una cagata, o almeno su manga.
Soprattutto gli ultimi 2 numeri non hanno un combattimento decente, la storia è noiosa e ridicola, i personaggi diventano più potenti in modo assurdo e poi è disegnato in modo frettoloso
Voi cosa ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuA proposito, stasera stavo discutendo con sughettino sull'ultima parte di Yu degli spettri, secondo lui è stupenda, secondo me è una cagata, o almeno su manga.
Soprattutto gli ultimi 2 numeri non hanno un combattimento decente, la storia è noiosa e ridicola, i personaggi diventano più potenti in modo assurdo e poi è disegnato in modo frettoloso
Voi cosa ne pensate?
I personaggio diventano potenti perche si allenano per 3 anni quindi mi pare logico pero ci sono rimasto male che no hanno fatto vedere nemmeno la finale in cui viene sconfitta mukuro
Poi il finale nn e' un granke.......si vede che come dici tu e' fatto in modo frettoloso potevano fare scontri da paura tipo mukuro vs hiei ! senza contare gli scontri di quei mostri degli amici di raizen ( enki che poi vince il torneo battendo mukuro )..............non mi aspettavo la cronaca di yusuke degli scontri mi ha profondamente deluso......
Comment
-
Appunto, è una fregatura il fatto che non abbiano fatto vedere gli scontri
Ci pensi 60 ore di scontro che figata che sarebbe stata, invece 3 pagine di cronaca in cui viene detto chi vince
Comunque non erano passati 3 anni, mi pare che ne siano passati solo 1 e mezzo, e poi non mi riferivo tanto a Yusuke, Hiei ecc ecc ma quanto a Jin, Chu e gli altri, che prima erano delle pippone e poi allenandosi diventano tutti potentissimi
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Gokue poi non mi riferivo tanto a Yusuke, Hiei ecc ecc ma quanto a Jin, Chu e gli altri, che prima erano delle pippone e poi allenandosi diventano tutti potentissimi
Comment
-
che dire della puntata di oggi?
intendo il combattimento tra Hiei e Bui
le facce erano disegnate in modo orribile e il drago nero sembrava un capitone. L'unca cosa degna di nota era la faccia deformata dalla paura di Bui quando ha realizzato che non avrebbe potuto fare nulla contro quella belva che aveva davani
Comment
-
vero vero
hiei è sempre il migliorehttp://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"
HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<
Comment
-
La parte fino alla sconfitta di Sensui m'è piaciuta molto...soprattutto Yu trasformato in demone, con tutti quei tatuaggi e i capelli lunghissimi...
La parte dopo sinceramente nn mi è piaciuta troppo...mi aspetavo di vedere qualche scontro interessante e invece nulla...il miglior scontro cmq è stato quello contro Bui di oggi....ke figa la Kokuryuha
Comment
Comment