Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[quote:6b0377160d="Chibi Goku"]Strano allora O.o
Io una volta ho ordinato dal sito e mi è arrivato tutto in meno di una settimana.
Forse dipende anche da cosa ordini.
no, dipende dalla fumetteria...
il n°1 di excel saga mi è arrivato dopo 2 mesi se non di +... [/quote:6b0377160d] Io il numero 1 di Excel Saga l'ho ordinato in fumetteria prima di natale 2001 (mi sembra ) e ancora non mi è arrivato, comincio a sospettare che si siano dimenticati l'ordinazione .
[quote:e02642d2f0="Evil Phoenix"][quote:e02642d2f0="Chibi Goku"]Strano allora O.o
Io una volta ho ordinato dal sito e mi è arrivato tutto in meno di una settimana.
Forse dipende anche da cosa ordini.
no, dipende dalla fumetteria...
il n°1 di excel saga mi è arrivato dopo 2 mesi se non di +... [/quote:e02642d2f0] Io il numero 1 di Excel Saga l'ho ordinato in fumetteria prima di natale 2001 (mi sembra ) e ancora non mi è arrivato, comincio a sospettare che si siano dimenticati l'ordinazione .[/quote:e02642d2f0]
METAL FREEZER ha scritto:
un mese non mi pare ecccessivo come periodo d'attesa
Come no, è tantissimo
Il tempo giusto è inferiore ad una settimana.
Un mese è un'eternità, è accettabile solo se paghi via bollettino postale e quindi ci vuole un sacco di tempo prima che arrivi a loro la ricevuta di versamento.
in effetti gli arretrati della playpress li ho pagati via bollettino però pensa che la fumetteria dove vado io ci ha messo anche di più per farsi arrivare gli arretrati di one piece[/quote]
Comment