Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arretrati Planet Manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
    [quote:6b0377160d="Chibi Goku"]Strano allora O.o
    Io una volta ho ordinato dal sito e mi è arrivato tutto in meno di una settimana.
    Forse dipende anche da cosa ordini.
    no, dipende dalla fumetteria...
    il n°1 di excel saga mi è arrivato dopo 2 mesi se non di +... [/quote:6b0377160d] Io il numero 1 di Excel Saga l'ho ordinato in fumetteria prima di natale 2001 (mi sembra ) e ancora non mi è arrivato, comincio a sospettare che si siano dimenticati l'ordinazione .

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta1485
      [quote:e02642d2f0="Evil Phoenix"][quote:e02642d2f0="Chibi Goku"]Strano allora O.o
      Io una volta ho ordinato dal sito e mi è arrivato tutto in meno di una settimana.
      Forse dipende anche da cosa ordini.
      no, dipende dalla fumetteria...
      il n°1 di excel saga mi è arrivato dopo 2 mesi se non di +... [/quote:e02642d2f0] Io il numero 1 di Excel Saga l'ho ordinato in fumetteria prima di natale 2001 (mi sembra ) e ancora non mi è arrivato, comincio a sospettare che si siano dimenticati l'ordinazione .[/quote:e02642d2f0]

Nooooooo, ma cosa te lo fa pensare

Comment

Inviato: Ven 21 Feb 2003 15:53 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

METAL FREEZER ha scritto:
        un mese non mi pare ecccessivo come periodo d'attesa

Come no, è tantissimo
        Il tempo giusto è inferiore ad una settimana.
        Un mese è un'eternità, è accettabile solo se paghi via bollettino postale e quindi ci vuole un sacco di tempo prima che arrivi a loro la ricevuta di versamento.
        in effetti gli arretrati della playpress li ho pagati via bollettino però pensa che la fumetteria dove vado io ci ha messo anche di più per farsi arrivare gli arretrati di one piece[/quote]

Comment

ma voi ordinate gli arretrati alla casa? io li trovo in fumetteria e faccio prima....
          L'Uomo Gatto Vive!
          http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
          WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

li ordino solo quando è difficile troavarli in fumetteria(come quelli della play appunto)

Comment

Io non sapevo nemmeno che ci fosse il servizio di arretrati della playpress

Comment

Originariamente Scritto da Sir Double M
                ma voi ordinate gli arretrati alla casa? io li trovo in fumetteria e faccio prima....
                ce ne fosse una comoda

cmq preferisco andare alle fiere (si risparmia pure, se nn si conta il viaggio , dormira a scrocco vero cb? )
                "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Working...
                X