Ero sicuro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grazie MTV!! - fullmetal alchemist!
Collapse
X
-
-
LOL, l'ho notato anch'io...
Mwa, vedremo.
Nota di merito: la voce di Ed undicenne (o dodicenne? non ricordo) è sensibilmente cambiata (mi sembra la voce di goku piccolo); nel doppiaggio originale è l'unica pecca, perché il tono della voce non cambia molto. Certo, poi nella versione italiana matura fin troppo..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuOk ok, ma quando arrivano gli alti? Per ora 4 puntate di noia
Comunque ci vuole ancora tempo... Moooolto tempo."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Da poco ho mtv(per un pò)e ne sto approfittando per vedere ques'anime che mi sta molto piacendo anche se ho visto solo le prime puntate cmq molto interessanti(a parte la quarta un pò sottotono).
Ma la scianca sta proprio dappertutto?Su Ed ragazzino ci sta proprio male.
Comment
-
bene fantastico lo voglio provare, il cartone è bello figuriamoci il manga"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
-
amo questo anime...mi piaciono troppo le lituazioni divertenti e le faccie buffe di ED
Comment
-
Vista la puntata di ieri?Una delle più drammatiche della serie.
Peccato che non ci fosse quella battuta di Al che c'è nel manga quando si porta via l'infuriato ed e il bastardo continua a blaterare "Signor Tucker.Se continua parlare questa volta sarò IO a zittirla".
Cmq un vero bastardo quello,meno male che nel manga
Spoiler:
scar lo ammazza quasi subito dopo,d'altronde la vicneda si svolge nel tempo normale
Non mi aspettavo di vedere già scar,la voce non riesco ancora a giudicarla.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggendaho visto quasi una puntata intera di full metal alchemist e nn mi è sembrato male (era quella puntata ke nina è stata spiaccicata al muro da quel pazzo maledetto da quella specie di tatuaggio)
Comment
Comment