oh cacchio,occhi di gatto,sailor moon e futurama : dico solo una cosa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Occhi di gatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuIo sul forum di italia1 ho trovato questo post:
RITORNA SAILOR MOON OCCHI DI GATTO E FUTURAMA E
SLUMP E ARALE
SAILOR MOON OCCHI DI GATTO E FUTURAMA RITORNANO ANNUNCIATO DA TV SORRISI E CANZONI E DAL SITO WWW.ZAPPING.IT
ARALE SARA ALLE 16.00
OCCHI DI GATTO IL MARTEDI GIOVEDI VENERDI
SAILOR MOON PRENDE IL POSTO DI DRAGONBALL
FUTURAMA OPERAZIONE TRIONFO
EVVAI RITORNANO I NOSTRI ANIME PREFERITI!
Non so quanto possa essere affidabile però, anche contando il livello culturale che c'è in quel forum
Occhi di gatto non e' male , hojo e' uno dei disegnatori che mi piacciono di piu
Futurama
Saiolr moon fa schifo ma e' sempre meglio di conan
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Goku ultimateSe è vero mi suicidio, Sailor moon fa schifo in un modo sensazionale.
Non è giusto togliere conan poi spero che non tolgano One Piece
Comment
-
fiuu!posso tirare un sospiro di sollievo.conan sarà alternato ad occhi di gatto a quanto ho letto.è vero che futurama(al posto di operazione trionfo) e arale(il pomeriggio)ritornano.sailor moon probabilmente lo faranno quando saranno finite le repliche di hamtaro
Comment
-
Originariamente Scritto da Sir Double Mcmq saior moon spinge i bmbini a diventare gay! sti attento evil!
2)nn ti preoccupare,mi piacciono solo chiara e francesca (quella ke kiamavo jessica ma poi ho scoperto ke si kiama francesca)
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8[quote:6f7ed67125="Sir Double M"]cmq saior moon spinge i bmbini a diventare gay! sti attento evil!
[/quote:6f7ed67125]
Effettivamente le sailor........cioe io me le farei
Comment
Comment