Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
spero che lo facciano alternato,sarebbe assurdo aver doppiato quasi 200 puntate e poi fermarlo circa sulle 90.occhi di gatto sarà la verisone censurata trsmessa tempo fa
arale?futurama?ma chi cacchio li vuol rivedere?
A dir la verità mi dispiace che Detective Conan non venga più trasmesso, ma non mi dispiace neanche che venga trasmesso Cat's Eye, un anime che con o senza censure mi fa venire in mente bei ricordi.....
Io sul forum di italia1 ho trovato questo post:
RITORNA SAILOR MOON OCCHI DI GATTO E FUTURAMA E
SLUMP E ARALE
SAILOR MOON OCCHI DI GATTO E FUTURAMA RITORNANO ANNUNCIATO DA TV SORRISI E CANZONI E DAL SITO WWW.ZAPPING.IT
ARALE SARA ALLE 16.00
OCCHI DI GATTO IL MARTEDI GIOVEDI VENERDI
SAILOR MOON PRENDE IL POSTO DI DRAGONBALL
FUTURAMA OPERAZIONE TRIONFO
EVVAI RITORNANO I NOSTRI ANIME PREFERITI!
Non so quanto possa essere affidabile però, anche contando il livello culturale che c'è in quel forum
Allora arale l unica opera che riconsco di toryama e' la prima serie , le altre bleah
Occhi di gatto non e' male , hojo e' uno dei disegnatori che mi piacciono di piu
Futurama
Saiolr moon fa schifo ma e' sempre meglio di conan
fiuu!posso tirare un sospiro di sollievo.conan sarà alternato ad occhi di gatto a quanto ho letto.è vero che futurama(al posto di operazione trionfo) e arale(il pomeriggio)ritornano.sailor moon probabilmente lo faranno quando saranno finite le repliche di hamtaro
cmq saior moon spinge i bmbini a diventare gay! sti attento evil!
1)nn credo,alcune sailor sono davvero cool
2)nn ti preoccupare,mi piacciono solo chiara e francesca (quella ke kiamavo jessica ma poi ho scoperto ke si kiama francesca)
Comment