Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece news

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certo che potevano
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Serge
      ankio ho visto nami in regiseno! strano, dalla merdaset non me lo sarei mai aspettato!
      non ho capito perchè alla fine è rimasta in reggiseno,mi sono perso quella puntata

Comment

Raga io l'avevo detto, sekondo me one piece sarà VERAMENTE lungo... lunghissimo! Io l'avevo sentito dire ke erano 80 numeri, poi boh fate voi... Devono ankora perlustrare 30 isole kon storie sottostorie saghe varie ecc...

Riguardo l'anime beh... Non voglio penzare kuante potranno essere le puntate... Io kuello trasmesso in italia kredo finirà kon wapol, non ne sono sikuro...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

c'è una cosa cmq ke c sn rimasto male:
          quando han fatto vedere mr 2 dal di dietro la scritta "GAY WAY" erain giapponese
          x il momento la merdaset se s'è cavata, ma voglio vedere come giustifikeranno il xké del suo abbigliamento da cigno e dell'assenza della compagna

Comment

(ah! su kazaa ho trovato onepiece97, se mi riesce skarikarlo.. )

Comment

Serge ha scritto:
              ankio ho visto nami in regisseno! strano, dalla merdaset non me lo sarei mai aspettato!
              non ho capito perchè alla fine è rimasta in reggiseno,mi sono perso quella puntata
              perchè hanno dovuto bruciare il candelabro di cera e la maglietta gli si è bruciata

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                Certo che potevano
                personalmente ho sempre odiato i volumi-sottiletta... quelli di one piece li considero il minimo...

Comment

amwha troppo lol rivedere verzione anime kuesti episodi kuando sanji skalcia il lapin ke li rompeva il kaz

Comment

secondo me il momento più lol di tutto one piece fin'ora è stata quella vignetta in cui rufy addestrava centinaia di dugonghi kung-fu... da sbellicarsi...

Comment

a proposito oggi hanno omesso il nome di barbanera nel racconto di dorton,era lui il capo tra i 5 pirati che devastarono drum
                      e hanno modificato il discorso di rufy a sanji:
                      "lo sapevi che gli abitanti dei pasesi freddi non dormono mai?""e perchè?""perchè se si addormenterebbero morirebbero senz'altro""e allora spiegami come mai in casa di quel dorton c'era un bel lettone""ah..hai ragione.forse lo tiene per quando dovrà morire"ma figurati"

Comment

Ho skarikato l'ep. 97... Vi konfermo: kredo proprio ke l'anime finirà kon la serie di Alabasta.

Comment

mi pare ovvio dato ke la merdaset cn l'anime nn può superare il manga sennò diminuiscono le vendite dei fumetti

Comment

Ehm Rava guarda ke kuì la kuestione era se l'anime l'avessero fatto o no... Anzi mi stupisko ke siano addirittura arrivati ad Alabasta... Non è kuestione di kosa trasmette la mediaset, ma di kosa fanno Oda e gli altri. Mi pare ke in Jap siano al manga numero 25 o 26... Kuindi voglio dire...

Comment

mi hanno detto che la mediaset trasmetterà le puntate fino all'arrivo di ace.in jap è appena iniziata nell'anime la parte a sky island che nel manga originale è in corso

Comment

Si anch'io sapevo così avete visto che nell'anime hanno cambiato il tatuaggio di Ace?

Comment

Working...
                                X