Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
adesso hanno messo una croce
avete visto l'ottava trasformazione di Chopper?
Horn Point *___*
ho visto quanto ammonterà la tagnia sulla testa di rufy prossimamente dovrebbe essere 100.000.000 di denari o berry che di si voglia anche quella di niko dovrebbe salire, le altre nn ricordo devo controllare
chopper diventerà il dottore della ciurma,è abbastanza forte(dipende da come usa le sue trasformazioni)e ad alabasta sconfiggerà in tandem con usop,Mr.4 e compagna
per me la mediset + lo trasmette e + ci guadagna visto il successone commerciale ke sta avendo(mio cugino si è fatto tutta la collezione dei pupazzeti,il bello è ke zoro sembra il gobbo di notre dame e le katane nn entrano nella cintura ke fissa) cmq i pupazzetti sono fatti talmente una kiavika ke fanno skiattare dal ridere
maledetto kir, immagino ke hai preso l'adsl e adesso scariki come un porco mentre io nn posso avere l'adsl
cmq nn dire niente, altrimenti dove sarà la sorpresa, ho già imparato troppe cose dopo alabasta riguardo agli altri della flotta dei sette (uno ad es ha una taglia di 300 milioni di berry, ma io nn ho detto niente eh?)
Comment