Annuncio

Collapse
No announcement yet.

beyblade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

stadi pieni per vedere delle trottole che spaccano i muri di casa spiriti magici tornado fatti da trottole madonna santa

Comment

Mamma mia, oggi per sbaglio ho visto 10 minuti di quella roba........
      Ma è tutto insensato, e come al solito è tutto pervaso da quel buonismo antipatico e fastidioso -.-
      La sigla poi è una delle peggiori che abbia mai sentito.

Comment

Le magnifiche spie, Hamtaro, e le trottole magiche
        Mediaset ormai si e' adeguata agli standard per lobotomizzati degli americani.
        E dire che un tempo si vedevano Candy Candy,Georgie, Papa terza gamba,Lady Oscar..etc che ti facevano tagliare le vene dopo averli visti ma almeno erano sensati e alcuni trattavano tematiche interessanti.
        Lady Oscar mi faceva pure commuovere
        Poveri bambini come faranno a crescere con ste schifezze

Comment

che poi non ho capito bene come funzionano quelle trottole.
          Sono tipo dei pokemon a cui urlano i comandi a distanza.
          Queste si muovono da sole animate da chissa' quale spirito magico

Comment

si ma da quel che ho capito questo lo dafiniscono sport
            poi un altra cosa , non tutte le trottole hanno gli spiriti e poi le strottole non sono controllate a distanza quindi c'e' quelcosa di oscuro e insensato che solo gli autori conoscono e che non vogliono far sapere al mondo civilizzato

Comment

mwahaha imitano perfino matrix, ci sono solo 4 ELETTI ke possono avere lo spirito combattivo nella trottola.
              mwahaha assurdo, delle trottole ke provocano tornadi, stadi pieni di ragazzi ke vengono a vedere le trottole (dalle postazioni sarebbe impossibile vedere il "combattimento" dato ke le trottole sono piccole le postazioni degli spettatori sono molto lontane dal ring)

Comment

Campionati mondiali di trottole... Le trottole che sono diffuse in tutto il mondo
                Poi la sigla è assurda, rappresenta l'esasperazione nel cercar di fare una sigla per ogni cartone trasmesso dalla rete, e i risultati si vedono. Penso che Cristina D'avena sia meglio di Vanni, certo neanche lei non è il massimo, ma almeno le sue sigle un po' di senso in più lo hanno di solito
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                  Campionati mondiali di trottole... Le trottole che sono diffuse in tutto il mondo
                  Poi la sigla è assurda, rappresenta l'esasperazione nel cercar di fare una sigla per ogni cartone trasmesso dalla rete, e i risultati si vedono. Penso che Cristina D'avena sia meglio di Vanni, certo neanche lei non è il massimo, ma almeno le sue sigle un po' di senso in più lo hanno di solito
                  se poi si sentono tutte le sigle dei nuovi anime,sono quasi tutte uguali,cioè,lo stile è sempre quello

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Mamma mia, oggi per sbaglio ho visto 10 minuti di quella roba........
                  Ma è tutto insensato, e come al solito è tutto pervaso da quel buonismo antipatico e fastidioso -.-
                  a,quell'indiano ma sua madre non si vergogna ad avere un figlio cosi deficiente che si trucca e si mette un mantello?

Originariamente Scritto da Hanamichi
                  che poi non ho capito bene come funzionano quelle trottole.
                  Sono tipo dei pokemon a cui urlano i comandi a distanza.
                  Queste si muovono da sole animate da chissa' quale spirito magico
                  almeno i pokemon sono "animali" mentre quelle sono trottole,come fanno a ricevere ordini,non so

Comment

mi ricorda un pò medarot,quell'anime trasmesso da rai2 che era tale e quale solo che c'erano dei robot al posto delle trottole

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      mi ricorda un pò medarot,quell'anime trasmesso da rai2 che era tale e quale solo che c'erano dei robot al posto delle trottole
                      Già, anche quello una vera schifezza, addirittura peggio di beyblade ;_; era disegnato da cani -.- oltre a fare schifo di trama.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        [quote:b8a9a81ef5="METAL FREEZER"]mi ricorda un pò medarot,quell'anime trasmesso da rai2 che era tale e quale solo che c'erano dei robot al posto delle trottole
                        Già, anche quello una vera schifezza, addirittura peggio di beyblade ;_; era disegnato da cani -.- oltre a fare schifo di trama.[/quote:b8a9a81ef5]si vabbe,ma la rai fa schifo in tutto

Comment

ho sentito la siglia oggi
                          Bey-Bey-Blade-Boy-Blade-Bey-Boy-Bababulababa (testuali parole)

Comment

ma dai, è chiaro che è venuto un attacco epilettico alla d'avena (o vanni, nn so chi la canti nn avendola mai sentita) a metà ritornello...

Comment

incredibile,per fare le sfide amichevoli usano i coperchi delle pentole alla rovescia ma dove andremo a finire??????

Comment

così è più comodo per le sfide,la prossima volta useranno il bidè

Comment

Working...
                                X