Annuncio

Collapse
No announcement yet.

full metal alchemist

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Mah... xò 14 € x un DVD cn 4 episodi m sembra esagerato...
    Roy 6 trpp duciooooo!!!!!!!!!
    sigpic

    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

    Comment


    • #77
      14 € l'edizione normale, 24 € quella Deluxe
      Ed in ogni caso non sono molti, sono il costo normale di qualsiasi DVD di anime (se si escludono quelli che escono con la DeAgostini, ma hanno poco o nulla)
      sigpic

      Comment


      • #78
        Non e' un errore ma semplicemente il fatto che prima ED era piu' piccolo ed aveva la voce di un bambino poi e' cresciuto e ha avuto la voce piu' matura.

        Comment


        • #79
          Appena inizia la puntata si legge "edward elric 11 anni" oppure "edward elric 14 anni". Le prime 2 puntate sono ambientate 3 anni dopo le successive. Quando edward diventa alchimista di stato qualche puntata e si torna avanti nel tempo
          sigpic

          Comment


          • #80
            No il manga è diverso, non si torna indietro col tempo, edward ha sempre 15 anni (almeno per i primi numeri)
            sigpic

            Comment


            • #81
              si niente flashback a parte un paio di pagine per mostrare la trasmutazione fallita.

              Comment


              • #82
                Ma va
                Si capisce che è un flashback, poi si vede a inizio puntata quando scrivono l'età che ed è 3-4 anni più giovane
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Si appunto e nn aveva ancora la treccia
                  sigpic

                  Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                  - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                  Comment


                  • #84
                    No, Ed non aveva ancora la freccia solo nella terza puntata, prima di partire per diventare Alchimista di Stato
                    Nelle altre puntate ha già la treccia, e poi basta sentire il cambio di voce
                    sigpic

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
                      No, Ed non aveva ancora la freccia solo nella terza puntata
                      Grazie al cavolo, la freccia nn l'ha mai avuta
                      sigpic

                      Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                      Comment


                      • #86

                        ...Comunque sapete che l' anno scorso, in Giappone c' è stato il festival di FMA!!!! In questo momento sto guardando il video (dura circa 1 ora e 40 minuti e l' ho scaricato dal mulo... non ho resistito )... ed è bellissimo ci sono un sacco di sorprese ( e di SPOILERS per chi non ha visto le puntate), i cantanti delle sigle e poi ci sono anche i doppiatori giapponesi dei personaggi e poi.... molto altro ancora!!!!! Ovviamente il video è interamente in giapponese, ma credetemi vale davvero la pena di vederlo
                        Last edited by Chichi93; 28 August 2006, 15:05.
                        http://img237.imageshack.us/img237/1971/01ku8.th.gifhttp://img220.imageshack.us/img220/3540/scanat8.th.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/4...lancas4.th.jpghttp://img181.imageshack.us/img181/7...agifpc1.th.jpg

                        Comment


                        • #87
                          Grazie al cavolo, la freccia nn l'ha mai avuta
                          Errore di battitura, capitano

                          Ho il DVD del FMA Festival, mi spiace solo che non abbia i sottotitoli, mi sarebbe interessato capire quello che dicevano
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Almeno tu ce l'hai, beato te
                            sigpic

                            Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                            - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                            Comment


                            • #89
                              A Me piace FMA!!!! Ma sn l'unica femmina???
                              :mucca: :mucca: :mucca:
                              When mom closed her eyes
                              And let go of my hand
                              From that point, I felt the bluebird in my life had flown away forever
                              Never to return...
                              I have nothing more I can hope for...
                              I just wish...I just wish we can always be like this
                              Wishing all this will never disappear...
                              I only wish that bluebird...
                              ...won't be just another unattainable illusion.
                              This is my blog: Clkkate!!!


                              :mucca: :mucca: :mucca:

                              Comment


                              • #90
                                No c'e' Ely se intendi in questo topic se no ce ne sono di ragazze.Cmq tornando IT ma in FMA ci sono 51 puntate?l'ho letto da qualche parte e' vero?
                                Last edited by Daredevil; 30 August 2006, 01:48.

                                Comment

                                Working...
                                X