Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mah... xò 14 € x un DVD cn 4 episodi m sembra esagerato...
Roy 6 trpp duciooooo!!!!!!!!!
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
14 € l'edizione normale, 24 € quella Deluxe
Ed in ogni caso non sono molti, sono il costo normale di qualsiasi DVD di anime (se si escludono quelli che escono con la DeAgostini, ma hanno poco o nulla)
Non e' un errore ma semplicemente il fatto che prima ED era piu' piccolo ed aveva la voce di un bambino poi e' cresciuto e ha avuto la voce piu' matura.
Appena inizia la puntata si legge "edward elric 11 anni" oppure "edward elric 14 anni". Le prime 2 puntate sono ambientate 3 anni dopo le successive. Quando edward diventa alchimista di stato qualche puntata e si torna avanti nel tempo
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
No, Ed non aveva ancora la freccia solo nella terza puntata, prima di partire per diventare Alchimista di Stato
Nelle altre puntate ha già la treccia, e poi basta sentire il cambio di voce
No, Ed non aveva ancora la freccia solo nella terza puntata
Grazie al cavolo, la freccia nn l'ha mai avuta
sigpic
...Comunque sapete che l' anno scorso, in Giappone c' è stato il festival di FMA!!!! In questo momento sto guardando il video (dura circa 1 ora e 40 minuti e l' ho scaricato dal mulo... non ho resistito )... ed è bellissimo ci sono un sacco di sorprese ( e di SPOILERS per chi non ha visto le puntate), i cantanti delle sigle e poi ci sono anche i doppiatori giapponesi dei personaggi e poi.... molto altro ancora!!!!! Ovviamente il video è interamente in giapponese, ma credetemi vale davvero la pena di vederlo
I have nothing more I can hope for...
I just wish...I just wish we can always be like this
Wishing all this will never disappear...
I only wish that bluebird...
...won't be just another unattainable illusion.
Comment