Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
full metal alchemist
Collapse
X
-
-
-
ragazzi!!!!!!!!!!
qui potete scaricare le puntate fino alla 13!!!!!!:
http://www.studenti.unina.it/~vgrillo/special/
basta k cliccate con il destro e salvate l'oggetto con il nome!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichocome lo trovi? dicci qualcosa su questo manga! GRAZIE!
fino a dove sono arrivato a leggere (devo iniziare il 3° capitolo,xk non ho avuto tempo x leggerlo tutto)non cambia molto dall'anime!
ci sono 4 capitoli a manga.......cmq mi piace troppo leggerlo!
penso che più tardi lo finirò!
Comment
-
Allora volevo dire che quando Zik ha messo il link delle puntate di FMA da scaricare WWJ aveva fatto la domanda se lo aggiornavano:ebbene si lo aggiornano ogni settimana.Adesso c'e' anche la 14.
Comment
-
Anch' io ho comprato il manga!!!
In un sito inglese o americano ci sono i capitoli di FMA (in inglese), io me li son letti tutti, non ho resistito . Vi dico solo che ci saranno molti colpi di scena e dei cambiamenti...Last edited by Chichi93; 26 July 2006, 16:42.
Comment
-
Io le ho gia' scaricate tutte le puntate che si trovano sul sito(anche se e' illegale non ho resistito)
Comment
-
ho trovato il primo numero di FMA mentre ero in vacanza! magnifico..è davvero bello....era tanto che non leggevo un manga: è bello poter rendere personalissima una storia come questa: immaginarsi le varie voci dei personaggi, impostare il proprio ritmo di lettura....è fantastico! in questo momento sto baciando il fumetto!
per adesso il manga è ovvio che non si differenzia troppo dall'ANIME, salvo 2 o 3 censure di frasi "troppo" forti, ma va bene così, anche se aspetto con impzienza i prossimi numeri, anche per vedere le differenze con l'ANIME!
qualcuno sa quando dovrebbe uscire il secondo numero? quello di agosto? oggi corro ad ordinarlo!
Comment
-
Comment