Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A me la voce di Al piace,la trovo abbastanza adatta.
si la voce è proprio da bambino!
del resto bisogna lasciare 1 qualche cosa del bambino k è in lui!
una voce + "grossa e dure" con l'aspetto dell'armatura non ricorderebbe tanto 1 ragazzino
Anche quella di Alex Luois Armstrong e' azzeccata,per non parlare poi di quella del messo celeste che viene da Ishibar ma che adesso non ricordo il nome.Mi riferisco sempre alle voci italiane.
io ho visto tutte le puntate di questo anime e comprati i manga usciti. quando l'ho scoperto su mtv me ne sono innamorato subito! irresitibile! poi come ha detto wwj anche a me piace l'alchimia anche se in questo manga\anime la scienza è un pò diversa.
il fatto che ed non tracci il cerchio alchemico dipende dal fatto che
Spoiler:
congiungendo le mani crea un cerchio e ne sfrutta la potenza
poi è noto che l'anime sia diverso dal manga ma qui il fatto che le storie ad u certo punto si distaccano dipende dal fatto che l'anime iniziò poco dopo il manga quindi quando l'anime raggiunse il manga non poteva aspettare un mese per continuare con la storia quindi ne creò una nuova!
oh oh! grazie LUDUS, mi hai dato importanti informazioni!
adesso sto visionando l'ANIME e vedo se, già dalla prima puntata, ci sono delle differenze! poi vi dico!
il fatto poi della stranezza dell'alchimia praticata, viene spiegata anche dall'autrice (vedasi l'introduzione del primo numero del manga!)
in quanto a story-line, questo è vero! comunque io avevo registrato la prima puntata, e già mi pare di vedere una piccola aggiunta e qualche piccola differenza rispetto al MANGA! sono cose di poco conto, che non influenzano la storia, però piccole differenze sono già rilevabili!
si, questo però è un confronto che puoi fare con ogni manga\anime
Si, saranno tutte uguali (a meno che alla Panini non venga un attacco di follia)
speriamo di no!!! sono molto belle quelle giapponesi. sarebbe, come hai detto giustamente, una follia cambiarle! a parte che nn credo abbiano l avoglia di rifare delle copertine quando ne hanno già fatte (come è successo per db perfect edition)
Comment