No,myotismon era prima(ed era di tipo evoluto).L'ultimo avversario(della prima serie)era Apokarimon che comparì nell'ultima puntata quando l'ultimo dei 4 digimon di livello mega che avevano preso il posto myotismon approfittando dell'assenza dei digipresecelti(il tempo scorreva in modo diverso)fu sconfitto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Digimon: personaggio e diigimon preferito?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichomi riferivo ad APOKARIMON che comparì dopo la sconfitta, ad opera dei digiprescelti, dei "quattro guardini", ovvero PUPPETMON sconfitto da METAL GARURUMON, METAL SEADRAMON sconfitto da WAR GREYMON, MACHINDRAMON sconfitto sempre da WARGREYMON, e PIEDGUMON (o come si chiamava lui!) sconfitto da MAGNANGEMON! solo un'altra cosa non ricordo, qual'era la città in cui si sarebbero ritrovati tutti i DIGIMON morti a causa dello scontro? e come si svolge la vicenda in proposito?....purtroppo campo solo di ricordi e non mi posso spiegare meglio di così!
Comment
-
Che dire... La prima è la seconda serie sono veramente bellissime, anche la terza nn è affatto male! Ma la quarta... Cioè dico... Come si fa??? Diventano loro i Digimon?? Per la cronaca: è stata l'unica serie ke nn ho seguito assiduamente! Qualche puntata l'ho vista, ma niente di più!
Cmq ecco i miei preferiti:
sigpic
Comment
Comment