Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Digimon: personaggio e diigimon preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No,myotismon era prima(ed era di tipo evoluto).L'ultimo avversario(della prima serie)era Apokarimon che comparì nell'ultima puntata quando l'ultimo dei 4 digimon di livello mega che avevano preso il posto myotismon approfittando dell'assenza dei digipresecelti(il tempo scorreva in modo diverso)fu sconfitto.

Comment

ua che bella la prima serie dei digimon. poi pero dalla seconda in poi....

Comment

Originariamente Scritto da seripa
        a me piace lillymon come digimon ma km personaggio preferisco sora
        lillymon:

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
          mi riferivo ad APOKARIMON che comparì dopo la sconfitta, ad opera dei digiprescelti, dei "quattro guardini", ovvero PUPPETMON sconfitto da METAL GARURUMON, METAL SEADRAMON sconfitto da WAR GREYMON, MACHINDRAMON sconfitto sempre da WARGREYMON, e PIEDGUMON (o come si chiamava lui!) sconfitto da MAGNANGEMON! solo un'altra cosa non ricordo, qual'era la città in cui si sarebbero ritrovati tutti i DIGIMON morti a causa dello scontro? e come si svolge la vicenda in proposito?....purtroppo campo solo di ricordi e non mi posso spiegare meglio di così!
          il nome della città non mi ricordo,cmq tutti i digimon che erano morti arrivavano lì(o meglio i loro dati)e ritornavano allo stato di uova.

Comment

ecco la mia squadra

Last edited by Cacalatte; 15 July 2006, 13:41.
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

Comment

cmq devo dire che anche la seconda serie non è male,quando iniziano le DNAdigievoluzioni,ma la terza è migliore,mentre la quarta non si può vedere
              Swen,è la tua fine!

Comment

Che dire... La prima è la seconda serie sono veramente bellissime, anche la terza nn è affatto male! Ma la quarta... Cioè dico... Come si fa??? Diventano loro i Digimon?? Per la cronaca: è stata l'unica serie ke nn ho seguito assiduamente! Qualche puntata l'ho vista, ma niente di più!
                Cmq ecco i miei preferiti:

sigpic

Comment

ma davvero a nessuno piace la terza serie?
                  Swen,è la tua fine!

Comment

weeee ma è la + bella la terza
                    Swen,è la tua fine!

Comment

Working...
                    X