Originariamente Scritto da Cacalatte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i tre anime + belli
Collapse
X
-
A me Sampei piaceva anche se era un po' irreale(beh non cosi' poco).Ma potete di dirmi il nome di un cartone di cui non ricordo il nome:C'era un ragazzo su un' isola abitata da soli mostri!Subito dopo arriva sull'isola un mago col suo allievo,il maestro muore e il suo allivo diventa amico di questo ragazzo.Ah dimenticavo il ragazzo usava una spada che aveva a che fare con i draghi.Poi i due lasciano l'isola e iniziano un'avventura.Mi piaceva tantissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da DaredevilMa potete di dirmi il nome di un cartone di cui non ricordo il nome:C'era un ragazzo su un' isola abitata da soli mostri!Subito dopo arriva sull'isola un mago col suo allievo,il maestro muore e il suo allivo diventa amico di questo ragazzo.Ah dimenticavo il ragazzo usava una spada che aveva a che fare con i draghi.Poi i due lasciano l'isola e iniziano un'avventura.Mi piaceva tantissimo!
ma il manga è migliore!sisi
Comment
-
Originariamente Scritto da DaredevilA me Sampei piaceva anche se era un po' irreale(beh non cosi' poco).Ma potete di dirmi il nome di un cartone di cui non ricordo il nome:C'era un ragazzo su un' isola abitata da soli mostri!Subito dopo arriva sull'isola un mago col suo allievo,il maestro muore e il suo allivo diventa amico di questo ragazzo.Ah dimenticavo il ragazzo usava una spada che aveva a che fare con i draghi.Poi i due lasciano l'isola e iniziano un'avventura.Mi piaceva tantissimo!
Me la ricordo ancora la canzoncina italiana, lol!
A questo link trovi un bel po' di info e alcune chicche tipo le gif animate(molto carine):
http://www.satyrnet.it/cavalierideldrago/index.htm
Comment
-
Grazie Star Platinum e anche a te Otaku!Era quello il cartone che dicevo.Alla lista dei miei anime preferiti ci aggiungo questo:I cavalieri del Drago.
Comment
-
Si infatti questi tipi di cartoni sono il massimo per me.Ci vorrebbe un bel ramake o magari continuare i vecchi episodi.
Comment
-
Io Galaxy Espress 999 non lo seguivo ma da piccolo ricordo ancora le immagini e questo treno.. Sempei lo seguivo a malapena era noioso e magari guardavo Ranma che trovavo più carino.
I cavalieri del drago mi sembrano un pò una copia di DB e Saiyuki dal diadema che porta in testa il protagonista.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichosai DAREDEVIL, anche io per lungo tempo, mi facevo lo stesso quesito! ricordavo vagamente quel cartone e volevo a tutti i costi sapere il titolo!
però, a quanto ricordo, la programmazione poi è stata interrotta! però era un bel cartone!sigpic
Comment
-
E' stato un vero peccato visto che mi piaceva tantissimo, lo stesso e' successo con un altro cartone simile a questo che si intitolava:Un'avventura fantastica.Poveri cartoni!
Comment
-
non riesco a sintetizzare in tre perche essendo io della vecchia guardia.... ne ho viste veramente troppe di serie... e mediamente gli anime dei tempi andati erano molto migliori.... (e poi io ero piu piccolo e mi piacevano di più!!!)
si no ce la faccio davvero.. ognuno aveva un suo perche... Macross perche era Macross... l'uomo tigre perche era l'uomo tigre... gigi la trottola perche.. ecc ecc ecc... la soluzione è tirare fuori i primi tre nomi che mi vengono in mente ,
Saint Seiya (i cavalieri dello zodiaco) , Macross (robotech 1) , il mistero della pietra azzurra.... ma è una cosa poco indicativa perche come detto erano TROPPI e tutti favolosi a modo loro...
Dragonball non rientr tra questi.. amo alla follia il manga.. da ragazzino mi facevo 50 km in motorino solo per raggiungere la più vicina fumetteria e leggerlo un giorno prima dell'uscita in edicola... rileggevo gli albi quindicinali decine e decine di volte.... ma non c'è nulla da fare.. l'anime nel complesso rasenta l'indecenza...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoio non ho mai capito di che parlasse GIGI LA TROTTOLA, però me ne hanno sempre parlato bene, solo che non l'ho mai visto!
poi ve lo ricordate UNA PORTA SOCCHIUSA AI CONFINI DEL SOLE?
e mi pare veramente strano che nessuno di voi abbia mai visto TENKU NO ESCAFLOWNE!Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
Comment