Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i tre anime + belli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cacalatte
    che ne dite di sampei e fantazoo?o probabilmente non li conoscete
    li conosco,li conosco!però sampei non mi piaceva,ma fantazoo mi facceva morire dalle risate!!!camilla e alvaro erano troppo divertenti!!!

MyAnimeList

Comment

A me Sampei piaceva anche se era un po' irreale(beh non cosi' poco).Ma potete di dirmi il nome di un cartone di cui non ricordo il nome:C'era un ragazzo su un' isola abitata da soli mostri!Subito dopo arriva sull'isola un mago col suo allievo,il maestro muore e il suo allivo diventa amico di questo ragazzo.Ah dimenticavo il ragazzo usava una spada che aveva a che fare con i draghi.Poi i due lasciano l'isola e iniziano un'avventura.Mi piaceva tantissimo!

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil
        Ma potete di dirmi il nome di un cartone di cui non ricordo il nome:C'era un ragazzo su un' isola abitata da soli mostri!Subito dopo arriva sull'isola un mago col suo allievo,il maestro muore e il suo allivo diventa amico di questo ragazzo.Ah dimenticavo il ragazzo usava una spada che aveva a che fare con i draghi.Poi i due lasciano l'isola e iniziano un'avventura.Mi piaceva tantissimo!
        si chiama dragon quest!!!
        ma il manga è migliore!sisi

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil
          A me Sampei piaceva anche se era un po' irreale(beh non cosi' poco).Ma potete di dirmi il nome di un cartone di cui non ricordo il nome:C'era un ragazzo su un' isola abitata da soli mostri!Subito dopo arriva sull'isola un mago col suo allievo,il maestro muore e il suo allivo diventa amico di questo ragazzo.Ah dimenticavo il ragazzo usava una spada che aveva a che fare con i draghi.Poi i due lasciano l'isola e iniziano un'avventura.Mi piaceva tantissimo!
          Il titolo italiano e' I CAVALIERI DEL DRAGO, mentre quello originale e' DRAGON QUEST - Dai no Daiboken.
          Me la ricordo ancora la canzoncina italiana, lol!
          A questo link trovi un bel po' di info e alcune chicche tipo le gif animate(molto carine):
          http://www.satyrnet.it/cavalierideldrago/index.htm
          http://img507.imageshack.us/img507/8...kedisco0ce.jpg

Comment

Grazie Star Platinum e anche a te Otaku!Era quello il cartone che dicevo.Alla lista dei miei anime preferiti ci aggiungo questo:I cavalieri del Drago.

Comment

sai DAREDEVIL, anche io per lungo tempo, mi facevo lo stesso quesito! ricordavo vagamente quel cartone e volevo a tutti i costi sapere il titolo!
              però, a quanto ricordo, la programmazione poi è stata interrotta! però era un bel cartone!

Comment

Si infatti questi tipi di cartoni sono il massimo per me.Ci vorrebbe un bel ramake o magari continuare i vecchi episodi.

Comment

Io Galaxy Espress 999 non lo seguivo ma da piccolo ricordo ancora le immagini e questo treno.. Sempei lo seguivo a malapena era noioso e magari guardavo Ranma che trovavo più carino.

I cavalieri del drago mi sembrano un pò una copia di DB e Saiyuki dal diadema che porta in testa il protagonista.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                    sai DAREDEVIL, anche io per lungo tempo, mi facevo lo stesso quesito! ricordavo vagamente quel cartone e volevo a tutti i costi sapere il titolo!
                    però, a quanto ricordo, la programmazione poi è stata interrotta! però era un bel cartone!
                    Uhm... no, la programmazione non fu interrotta. L'anime non fece nessun successo e così gli animatori optarono per l'interruzione della produzione dell'anime
                    sigpic

Comment

E' stato un vero peccato visto che mi piaceva tantissimo, lo stesso e' successo con un altro cartone simile a questo che si intitolava:Un'avventura fantastica.Poveri cartoni!

Comment

Dovendo restringermi a 3

Neon Genesis (Shin Seiki) Evangelion
                        Cowboy Bebop
                        Fullmetal Alchemist (Hagane no renkinjutsushi)

Se dovessi citare tutti i miei anime preferiti inizierei oggi, finirei domani e ne lascerei comunque fuori parecchi.

Comment

non riesco a sintetizzare in tre perche essendo io della vecchia guardia.... ne ho viste veramente troppe di serie... e mediamente gli anime dei tempi andati erano molto migliori.... (e poi io ero piu piccolo e mi piacevano di più!!!)

si no ce la faccio davvero.. ognuno aveva un suo perche... Macross perche era Macross... l'uomo tigre perche era l'uomo tigre... gigi la trottola perche.. ecc ecc ecc... la soluzione è tirare fuori i primi tre nomi che mi vengono in mente ,

Saint Seiya (i cavalieri dello zodiaco) , Macross (robotech 1) , il mistero della pietra azzurra.... ma è una cosa poco indicativa perche come detto erano TROPPI e tutti favolosi a modo loro...

Dragonball non rientr tra questi.. amo alla follia il manga.. da ragazzino mi facevo 50 km in motorino solo per raggiungere la più vicina fumetteria e leggerlo un giorno prima dell'uscita in edicola... rileggevo gli albi quindicinali decine e decine di volte.... ma non c'è nulla da fare.. l'anime nel complesso rasenta l'indecenza...
                          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Non posso ridurre i mie anime preferiti ad una lista di soli tre anime....
                            comunque ci proverò..allora
                            One piece
                            Dragon ball
                            Inuyasha
                            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                            Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              io non ho mai capito di che parlasse GIGI LA TROTTOLA, però me ne hanno sempre parlato bene, solo che non l'ho mai visto!
                              poi ve lo ricordate UNA PORTA SOCCHIUSA AI CONFINI DEL SOLE?
                              e mi pare veramente strano che nessuno di voi abbia mai visto TENKU NO ESCAFLOWNE!
                              gigi la trottola era una cosa completamente demenziale in cui un ragazzino basso brutto e allupato diventava campione di qualsiasi tipo di sport (anche se la base era il basket) distorcendolo a modo suo.... tiri a canestro usando le mutande come paracadute... partite a ping pong in cui la pallina veniva ridotta in briciole e ribattuta pezzo per pezzo... e sfide assurde di ogni altro tipo.. insomma una gemma dell'idiozia..... UN PORTA SOCCHIUSA AI CONFINI DEL SOLE... cioe MAGIC KNIGHT RAYEARTH era molto piu bello il fumetto anche li...
                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Cosa vuoi sapere di escaflowne?
                                Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                                Oltre i confini del mondo....

Comment

Working...
                                X