Originariamente Scritto da white wolf jericho
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Agosto senza niente di nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Biohazard82io invece vado a pantelleria!!!!!!!!!!!!!!!
Non andate off topic e non voglio più ripeterlo! la prossima volta cancello direttamente i messaggi che non c'entrano niente con l'argomento!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Non sono certo un esperto di anime, anzi mtv qua manco si prende...
Comunque, anche se non si tratta di anime, visto che se ne è parlato, i Griffin ormai non sono più in prima tv ma repliche da giorni (ma quelli di italia 1 se ne sfottono altamente e continuano scrivere che è in prima tv... ) .
Poi per quanto riguarda la programmazione del weekend di italia 1, domenica alle 9:30 fanno x-men evolution che è davvero spettacolare (io ho già visto in inglese l'intera serie e ne vale la pena), mentre su K2 (programma gratuito di Fox Kids) trasmettono ogni domenica alle 19 un episodio della serie uncanny x-men (che non è affatto male).
Ora beh, che ci sia DragonBall su italia 1 a me basta e avanza visto che degli altri anime più di tanto non me ne è mai importato. Ken Shiro e One Piece mi piacciono anche molto, ma devo dire di non averli mai seguiti assiduamente.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment