Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agosto senza niente di nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho
    ha definito i GRIFFIN un anime? capita!
    METAL FREEZER, chissà perchè, ma penso che la tua speranza sia un pò vana! almeno nel week-prima programmavano qualcosa di interessante, tipo GUNDAM, ZOIDS....che peccato
    Solo perchè ho scordato di mettere una virgola.. cmq ho detto anime perchè di cartoni di altri paesi su italia1 non ne vedo più da un pezzo se non contiamo i simpson(solo su cartoon network e jetix ne vedo qualcuno).

Comment

Per fortuna che fra 1 sett me ne vado in california e domani al mare
      Barcollo ma non mollo!

Comment

Originariamente Scritto da Fra
        Per fortuna che fra 1 sett me ne vado in california e domani al mare
        io invece vado a pantelleria!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Biohazard82
          io invece vado a pantelleria!!!!!!!!!!!!!!!
          Ragazzi... cosa c'entra con anime & manga il fatto che andate a Pantelleria o in California o che ad agosto fate il compleanno?

Non andate off topic e non voglio più ripeterlo! la prossima volta cancello direttamente i messaggi che non c'entrano niente con l'argomento!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Non sono certo un esperto di anime, anzi mtv qua manco si prende...

Comunque, anche se non si tratta di anime, visto che se ne è parlato, i Griffin ormai non sono più in prima tv ma repliche da giorni (ma quelli di italia 1 se ne sfottono altamente e continuano scrivere che è in prima tv... ) .

Poi per quanto riguarda la programmazione del weekend di italia 1, domenica alle 9:30 fanno x-men evolution che è davvero spettacolare (io ho già visto in inglese l'intera serie e ne vale la pena), mentre su K2 (programma gratuito di Fox Kids) trasmettono ogni domenica alle 19 un episodio della serie uncanny x-men (che non è affatto male).

Ora beh, che ci sia DragonBall su italia 1 a me basta e avanza visto che degli altri anime più di tanto non me ne è mai importato. Ken Shiro e One Piece mi piacciono anche molto, ma devo dire di non averli mai seguiti assiduamente.
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
            X