Raga mi sn perso la puntata: chi ha vinto tra Sasuke e lo sfidante?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto su italia 1
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioRaga mi sn perso la puntata: chi ha vinto tra Sasuke e lo sfidante?
-intanto è iniziato il secondo duello tra il ninjia con gli insetti(compagno di inata)e il ninjia del villaggio del suono che ha un braccio rotto da sasuke
-il maestro kakashi ha sigillato il marchio nero di sasuke e all'improvviso è comparso orochimaruThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioovviamente sasuke che ha utilizzato la tecnica del loto d'orato di rock lee
-intanto è iniziato il secondo duello tra il ninjia con gli insetti(compagno di inata)e il ninjia del villaggio del suono che ha un braccio rotto da sasuke
-il maestro kakashi ha sigillato il marchio nero di sasuke e all'improvviso è comparso orochimaru
nella prima- hai sbagliato una cosa ma non dico nulla sennò spoilerohttp://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioovviamente sasuke che ha utilizzato la tecnica del loto d'orato di rock lee
-il maestro kakashi ha sigillato il marchio nero di sasuke e all'improvviso è comparso orochimaru
Comment
-
Il ninja degli insetti si chima Shino,quello del suono con il braccio rotto Zaku.
Comment
-
Io naruto lo vedo sempre a metà tranne il martedi e cmq secondo me non è un cartone molto appassionante!!!infatti non lo seguo + di tanto inv i miei compagni se lo vedono quasi tutti, bah io mi kiedo cosa avrà di tanto bello naruto...sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioIo naruto lo vedo sempre a metà tranne il martedi e cmq secondo me non è un cartone molto appassionante!!!infatti non lo seguo + di tanto inv i miei compagni se lo vedono quasi tutti, bah io mi kiedo cosa avrà di tanto bello naruto...
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioIo naruto lo vedo sempre a metà tranne il martedi e cmq secondo me non è un cartone molto appassionante!!!infatti non lo seguo + di tanto inv i miei compagni se lo vedono quasi tutti, bah io mi kiedo cosa avrà di tanto bello naruto...
se poi lo paragoniamo a dragonball...NARUTO vince nettamente...poi hai visto i combattimenti?
altro ke quelli di DB...pugno calcio onda energetica -pugno calcio onda energetica -pugno calcio onda energetica -pugno calcio onda energetica -pugno calcio onda energetica............KE PALLE!!!!!!!!!!
NARUTO 4 EVER!!!!!http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioGuarda che non ha usato,anzi copiato il loto(sasuke non l'ha mai visto)ma l'ombra imprigionante e poi ha concluso inventandosi un colpo sul momemnto(la combo del leone)
Il ninja degli insetti si chima Shino,quello del suono con il braccio rotto Zaku.
se rigurdi bene la puntata la fanno rivedere come scenaThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggionn è vero anche lo stesso rock lee e il suo maestro sono stupiti (la vista prima dell'inizio degli esami quando si è battuto contro rock lee)
se rigurdi bene la puntata la fanno rivedere come scena
Il loto frontale è quando lee lega l'avversaria con le bende e lo sbatte per terra,sasuke non l'ha mai vista sta tecnica(quando lee la stava per usare su di lui è stato fermato dal maestro e quando l'ha usata su dozu nella foresta sasuke era addormentato a causa del marchio)
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioInfatti sono stupiti che abbia copiato l'ombra imprigionante.
Il loto frontale è quando lee lega l'avversaria con le bende e lo sbatte per terra,sasuke non l'ha mai vista sta tecnica(quando lee la stava per usare su di lui è stato fermato dal maestro e quando l'ha usata su dozu nella foresta sasuke era addormentato a causa del marchio)
cmq è vero rock lee e gai-sensei sono stupiti xkè anke se con lo sharingan era impossibile aver imparato subito ad usare quella tecnikahttp://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
Comment
-
Originariamente Scritto da giorgio4049 Visualizza Messaggioc'è ke è originale, i personaggi sono caratterizzati splendidamente, non cade mai nel monotono, fà ridere e sa far piangere e sà creare una vera dipendenza come dimostra il sottoscritto
se poi lo paragoniamo a dragonball...NARUTO vince nettamente...poi hai visto i combattimenti?
altro ke quelli di DB...pugno calcio onda energetica -pugno calcio onda energetica -pugno calcio onda energetica -pugno calcio onda energetica -pugno calcio onda energetica............KE PALLE!!!!!!!!!!
NARUTO 4 EVER!!!!!sigpic
Comment
Comment