Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto su italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raga mi sn perso la puntata: chi ha vinto tra Sasuke e lo sfidante?
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      Raga mi sn perso la puntata: chi ha vinto tra Sasuke e lo sfidante?
      ovviamente sasuke che ha utilizzato la tecnica del loto d'orato di rock lee
      -intanto è iniziato il secondo duello tra il ninjia con gli insetti(compagno di inata)e il ninjia del villaggio del suono che ha un braccio rotto da sasuke
      -il maestro kakashi ha sigillato il marchio nero di sasuke e all'improvviso è comparso orochimaru
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
        -intanto è iniziato il secondo duello tra il ninjia con gli insetti(compagno di inata)e il ninjia del villaggio del suono che ha un braccio rotto da sasuke
        -il maestro kakashi ha sigillato il marchio nero di sasuke e all'improvviso è comparso orochimaru
        scusate ma hai detto loto dorato??? ma nell'originale non era loto frontale???
        nella prima- hai sbagliato una cosa ma non dico nulla sennò spoilero
        http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
        www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

• nn ricordavo bene il nome della tecnica
          cmnq come compagno intendo di sqadra(è questo l'errore?)
          There are many worlds,
          One sky,one destiny.

Comment

Grazie
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Guarda che non ha usato,anzi copiato il loto(sasuke non l'ha mai visto)ma l'ombra imprigionante e poi ha concluso inventandosi un colpo sul momemnto(la combo del leone)
              Il ninja degli insetti si chima Shino,quello del suono con il braccio rotto Zaku.

Comment

• Io naruto lo vedo sempre a metà tranne il martedi e cmq secondo me non è un cartone molto appassionante!!!infatti non lo seguo + di tanto inv i miei compagni se lo vedono quasi tutti, bah io mi kiedo cosa avrà di tanto bello naruto...
                sigpic

Comment

• le stesse kose di DB
                  http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                  http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                    Io naruto lo vedo sempre a metà tranne il martedi e cmq secondo me non è un cartone molto appassionante!!!infatti non lo seguo + di tanto inv i miei compagni se lo vedono quasi tutti, bah io mi kiedo cosa avrà di tanto bello naruto...
                    è uno shonen molto interessante e sopratutto rispetto ad altri c'è una maggiore caratterizzazione dei personaggi,certo se uno non lo segue rischia di perdersi tra i tanti personaggi coinvolti

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                      Io naruto lo vedo sempre a metà tranne il martedi e cmq secondo me non è un cartone molto appassionante!!!infatti non lo seguo + di tanto inv i miei compagni se lo vedono quasi tutti, bah io mi kiedo cosa avrà di tanto bello naruto...
                      c'è ke è originale, i personaggi sono caratterizzati splendidamente, non cade mai nel monotono, fà ridere e sa far piangere e sà creare una vera dipendenza come dimostra il sottoscritto
                      se poi lo paragoniamo a dragonball...NARUTO vince nettamente...poi hai visto i combattimenti?
                      altro ke quelli di DB...pugno calcio onda energetica -pugno calcio onda energetica -pugno calcio onda energetica -pugno calcio onda energetica -pugno calcio onda energetica............KE PALLE!!!!!!!!!!

NARUTO 4 EVER!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                        Guarda che non ha usato,anzi copiato il loto(sasuke non l'ha mai visto)ma l'ombra imprigionante e poi ha concluso inventandosi un colpo sul momemnto(la combo del leone)
                        Il ninja degli insetti si chima Shino,quello del suono con il braccio rotto Zaku.
                        nn è vero anche lo stesso rock lee e il suo maestro sono stupiti (la vista prima dell'inizio degli esami quando si è battuto contro rock lee)
                        se rigurdi bene la puntata la fanno rivedere come scena
                        There are many worlds,
                        One sky,one destiny.

Comment

nn è vero anche lo stesso rock lee e il suo maestro sono stupiti (la vista prima dell'inizio degli esami quando si è battuto contro rock lee)
                          se rigurdi bene la puntata la fanno rivedere come scena
                          Infatti sono stupiti che abbia copiato l'ombra imprigionante.
                          Il loto frontale è quando lee lega l'avversaria con le bende e lo sbatte per terra,sasuke non l'ha mai vista sta tecnica(quando lee la stava per usare su di lui è stato fermato dal maestro e quando l'ha usata su dozu nella foresta sasuke era addormentato a causa del marchio)

Comment

• mi sa che ho toppato
                            There are many worlds,
                            One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              Infatti sono stupiti che abbia copiato l'ombra imprigionante.
                              Il loto frontale è quando lee lega l'avversaria con le bende e lo sbatte per terra,sasuke non l'ha mai vista sta tecnica(quando lee la stava per usare su di lui è stato fermato dal maestro e quando l'ha usata su dozu nella foresta sasuke era addormentato a causa del marchio)
                              ah è vero mi sono sbagliato con le tecnike
                              cmq è vero rock lee e gai-sensei sono stupiti xkè anke se con lo sharingan era impossibile aver imparato subito ad usare quella tecnika

Comment

• Originariamente Scritto da giorgio4049 Visualizza Messaggio
                                c'è ke è originale, i personaggi sono caratterizzati splendidamente, non cade mai nel monotono, fà ridere e sa far piangere e sà creare una vera dipendenza come dimostra il sottoscritto
                                se poi lo paragoniamo a dragonball...NARUTO vince nettamente...poi hai visto i combattimenti?
                                altro ke quelli di DB...pugno calcio onda energetica -pugno calcio onda energetica -pugno calcio onda energetica -pugno calcio onda energetica -pugno calcio onda energetica............KE PALLE!!!!!!!!!!

NARUTO 4 EVER!!!!!
                                Secondo la tua descrizione naruto è dio...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X