Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto su italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• naruto su italia 1

Finalmente a Settembre fanno Naruto su italia 1!!!

Scusate, ma naruto nn era quello cn i capelli neri, nella pubblicià invece dicono ke,è quello biondo vestito d'arancione!?!? Bo
    Spoiler:
    Ciao!

si e biondo e a il vestito arancione
    http://img143.imageshack.us/img143/3...9580jw5.th.jpg

Comment

Quello con i capelli neri è Sasuke

Penso che scambiarlo per Naruto sia un offesa per entrambi
      sigpic

Comment

E da poco stato vatto un topic quasi uguale cmq:
        si,anche io sono ansioso di vederlo!!
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Il topic che e' stato fatto non e' proprio recente e li si sta gia' parlando della programmazione su mediaset di questo anime.Cmq io l'anime o il manganon lo conosco l'unica cosa che ho capito e' che riguarda i ninja ma spero che mio entusiasmi e che mi diverta.

Comment

Leggete il manga prima che mediaset vi inculchi idee sbagliate
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Bè l'anime è da vedere cmq;ha una buona animazione ed un ottima colonna sonora.E regge abbastanza la storia del manga(finoa quando in jap non hanno cominciato coi filler a ripetizione).

Comment

Bè l'anime è da vedere cmq;ha una buona animazione ed un ottima colonna sonora.
                Dipende, ci sono delle puntate che hanno animazioni orrende (tanto per fare un esempio, lo scontro Naruto/Sasuke)
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
                  Dipende, ci sono delle puntate che hanno animazioni orrende (tanto per fare un esempio, lo scontro Naruto/Sasuke)
                  Non parlerai degli episodi 133-134?A me è piaciuta molto l'animazione del combattimento in quegli episodi(a parte alcune scene dove sembrava un altro anime).

Comment

anche io sono curiosa di vederlo speriamo che non lo rovinino
                    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Non parlerai degli episodi 133-134?A me è piaciuta molto l'animazione del combattimento in quegli episodi(a parte alcune scene dove sembrava un altro anime).
                      Non mi ricordo con esattezza le puntate, ma era il momento culminante dell'incontro
                      Le animazioni dei combattimenti volendo erano pure fatte bene, ma il resto era orrendo, Sasuke aveva lo sharingan più grande della faccia
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                        Bè l'anime è da vedere cmq;ha una buona animazione ed un ottima colonna sonora.E regge abbastanza la storia del manga(finoa quando in jap non hanno cominciato coi filler a ripetizione).
                        Ad ottobre dovrebbero finire i filler con l'inizio di Naruto next generation ambientato due anni dopo.
                        sigpic

Comment

Da quel che so io i filler dovrebbero finire alla puntata 200, con la quale inizierà finalmente il Kakashi Gaiden
                          Quindi fra due settimane
                          sigpic

Comment

potrebbe anche essere una bufala,su anime network uno ha fatto circolare un elenco di puntate fasulle mettendo l'inizio del kakashi gaiden alla puntata 200.

Comment

Vale davvero la pena vederlo?
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                              X