Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto su italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
    lo so...ma a me non sono le censure durante la messa in onda che mi disturbano..ma sono le censure che rimango per forza di cose nei dvd originali...durante il doppiaggio alcune frasi si dovrebbero doppiare 2 volte:una per i mocciosi e l altra per gli appassionati come noi..in modo cher nei dvd originale il doppiaggio sia fedela all originale...io cmq una email di protesta a mediaset giel ho mandata...scrivete anche voi...non vi costa niente...al massimo 10 minuti...
    il fatto è che il doppio audio costa,ci sono pochissimi anime in dvd che ce l'hanno(vedi hunter x hunter).

Comment

• oggi ho preso il 1 dvd e sono rimasto deluso hanno lasciato la sigla italiana in teoria la copia della serie tv 14 euro buttati al vento

Comment

• non ci sono le sigle originali tra gli extra?

Comment

• E soprattutto, ci sono i tagli video anche sul dvd?
          sigpic

Comment

• a quanto ho capito sugli extra la sigla originale c è...e per quanto riguarda le censure video (es filtri ingrigimenti ecc) non ci sono...ma le censure aqudio naturalmente ci rimaranno...
            IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Comment

• metal frezeer naruto al fumetto chiama jiray eremita porcello e non eremita pervertito
              [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
              i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

• guardando il 1 eppisodio mi sembra uguale a mediaset le sigle orig. ci sono ma solo sugli extra

la versione orig. sottotitolato in ita e uguale alla ver.mediaset

Comment

• Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                  metal frezeer naruto al fumetto chiama jiray eremita porcello e non eremita pervertito
                  sì,me l'hanno detto ma tanto è lo stesso.Io traduco dai sub inglesi e pervert di solito si traduce pervertito

Episodio 54

Censure video:
                  -tagliato uno schizzo di sangue dalla spalla di baki
                  -tagliato naruto-ragazza che si spostava un attimo prima che jiraya si girasse
                  -tagliate alcune immagini dei vari naruto che si colppivano con qualche schizzetto di sangue
                  -tagliato un fermo-immagine del cadavere di hayate

Una cosa:ma anche in originale non ci sono le anticipazioni a queste puntate o hanno deciso di ritornare a tagliarle?

Dialoghi,nessun cambio molto rilevante:
                  -Dozu all'inizio dice vedendo gaara sveglio "questo è inaspettato.."
                  -Dozu dice prima di essere ucciso "cosa sei tu?",non che succede
                  -completamente sbagliato l'inizio del dialogo tra baki e kabuto;baki dice se va bene che dozu sia morto visto che era uno del suono e kabuto diceva che non serviva più
                  -Kabuto dice che ha fallito la missione di prendere sasuke,non ucciderlo(quella era una sua iniziativa)e così anche dopo
                  -Errore:"è la volontà del kazekage" lo dice baki,non Hayate che dice "oh mio dio"
                  -Kabuto dice a Baki di informare anche quei tre(i genin),non semplicemente i suoi uomini
                  -Jiraya dice a Naruto che non ha alcun talento(che centra la determinazione?)e lo ripete alla fine quando Naruto evoca il girino
                  -Jiraya riguardo i vecchi allenamenti dice all'inizio che tutti hanno i loro punti di forza e quelli deboli e che anche Naruto ha il proprio stile
                  -Jiraya spiega che al'inizio si stringe un contratto di sangue con un animale
                  -riguardo l'idea,Jiraya dice che è un pò strano ma ha avuto una buona idea
                  -la sequenza dei segni in realtà è cinghliale-cane-uccello-scimmia-pecora(i primi due sono stati invertiti)
                  Last edited by ; 21 November 2006, 11:28.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                    Una cosa:ma anche in originale non ci sono le anticipazioni a queste puntate o hanno deciso di ritornare a tagliarle?
                    Si, in giapponese ci sono dopo la sigla finale.
                    Tra l'altro in questa puntata sono cambiate sia la sigla iniziale ke quella finale, sia video ke sonoro.
                    Praticamente riambientano le sigle e i disegni volta per volta ke la storia evolve.
                    Il mio Anime Music Video su Naruto.Ho sudato tanto per farlo per bene.
                    (un mese e passa) Votatelo plz !

http://www.youtube.com/watch?v=zZBbJQ1M1SE

Comment

• cia raga,domani mattina mi devo alzare alle 5 per partire per parigi,12 ore di viaggio in pullman!ke palle,ci vediamo domenica,ciao!!
                      http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                      http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Mago-Merlino Visualizza Messaggio
                        Si, in giapponese ci sono dopo la sigla finale.
                        Tra l'altro in questa puntata sono cambiate sia la sigla iniziale ke quella finale, sia video ke sonoro.
                        Praticamente riambientano le sigle e i disegni volta per volta ke la storia evolve.
                        Allora hanno deciso di tagliarle,va bè è stato bello finchè è durato.

EDit:aggiunti un paio di tagli che ieri non avevo visto
                        Last edited by ; 21 November 2006, 11:29.

Comment

• Episodio 55

Premesso che le anticipazioni a quanto pare sono state levate del tutto(va bè,è stato bello finchè è durato)

Censure video:
                          -nel flashback tagliato di nuovo orochimaru che lasciava il morso
                          -tagliata un inquadratura intera di naruto-ragazza

Dialoghi:
                          -naruto all'inizio dice all'eremita pervertito che doveva aiutarlo nell'allenamento
                          -dopo la fallita evocazione Jiraya dice "e questa la chiami una rana?non ti aiuterò più se non cominci a fare sul serio" e naruto risponde che è serio
                          -il terzo hogake dice che il cadavere di hayate è stato trovato vicino al castello di kikyou
                          -il terzo hogake dice che è stato orochimaru a minacciarli di non fermare l'esame
                          -finalmente gli Anbu sono stati nominati(sperando che non tornino a chiamarli forze speciali)
                          -Sakura non dice che doveva fermarlo,ma si chiede se l'avrebbe potuto fermare se lui non l'avesse voluto
                          -Ino dice quando Sakura entra che è raro vederla comprare fiori in quel posto
                          -quando Ino dice che esce e Sakura che deve andare,lei aggiunge sillabando "a visitare lui" e sakura pensa "dannata ino-pig"
                          -quando sakura spiega il perchè di quel fiore,Ino dice sarcasticamente "vedo che conosci bene i fiori"
                          -shikamaru dice a choiji che non credeva mangiasse così tanto e che si sente male solo a guardarlo
                          -shikamaru dice che lui non vorrebbe vincere il match(ma gli cambiano sempre tutte le battute?)
                          -asuma conclude dicendo a shikamaru che non lo perderà d'occhio anche se non vuole e shika come suo solito
                          "che seccatura"
                          -quando baki parla ai suoi NON SI SENTE NIENTE.Il contenuto del discorso lo vedremo più avanti(e ovviamente non sarà certo quello che hanno detto oggi)
                          -kakashi si chiede se arriverà in tempo,non in cima
                          -shikamaru dice rispondendo ad asuma che è troppo pericoloso
                          -Jiraya urla di nuovo a naruto che non ha alcun talento

Comment

• Tra l'altro :
                            Ino dice che non si portano fiori in vaso perkè altrimenti anche il malato potrebbe metter eradici in ospedale, quindimeglio un fiore reciso.
                            Shikamaru dice ke era meglio se avesse perso nella prova 2.
                            Il mio Anime Music Video su Naruto.Ho sudato tanto per farlo per bene.
                            (un mese e passa) Votatelo plz !

http://www.youtube.com/watch?v=zZBbJQ1M1SE

Comment

• scusa per curiosità...ma nella puntata mediasettiana di oggi cosa direbbe baki a i suoi?non me lo ricordo
                              IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Comment

• Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
                                scusa per curiosità...ma nella puntata mediasettiana di oggi cosa direbbe baki a i suoi?non me lo ricordo
                                Come ti ho già detto non si sentiva niente,più avanti vedremo che stavano parlando del piano per distruggere la foglia(d'altronde kabuto l'aveva detto "parla ai tuoi uomini del nostro piano")

Episodio 56

Censure video:
                                -tagliate alcune inquadrature da vicino delle ragazze in costume e jiraya che le spiava
                                -tagaliata un altra inquadratura simile dopo il titolo
                                (perchè i bambini potevano vedere tranquillamente eva hengel o come si chiama in costume a paperissima estate o queste no?mah...)
                                -tagliato naruto che,a causa del pugno di sakura,cadeva sanguinante(neanche più il filtro mettono)

Dialoghi:
                                -naruto all'inizio si chiede disperato come può dire se quel coso è una rana
                                -il terzo hokage dice che non ci sono ninja a Konoha che possono combattere alla pari con orochimaru e che neanche lui può(proprio il contrario di quanto è stato detto oggi)e anko dice che se il quarto hogake fosse ancora vivo(e viene interotta dal terzo che le dice di non dire cos&#236
                                -jiraya quando sveglia naruto gli dice di nuovo che non ha talento e naruto vedendolo lo chiama col solito soprannome
                                -quando naruto chiede se sono lì per sbirciare,Jiraya gli risponde che non sarebbe male ma per oggi andranno solo a farsi un bagno
                                -quando naruto lo chiama di nuovo eremita pervertito,jiraya dice che è l'eremita dei rospi(giocherellone..ma per favore)
                                -jiraya chiede a naruto se c'è una ragazza che gli piace,non lo sa mica lui se c'è
                                -jiraya dice a naruto di andare dalla sua ragazza e abbracciarla,non corteggiarla
                                -naruto pensava che se abbracciasse sakura questa di sicuro lo prenderebbe a pugni
                                -dopo il pugno,Jiraya commenta che questo fa parte della primavera della vita
                                -Jiraya prima di colpire naruto gli chiede se ha fatto tutto e non ha più niente da fare
                                -dopo che Jiraya dice che l'allenamento finisce,egli dice chiramente a naruto che ora morirà e solo estrarre il potente chakra lo salverà dal destino della morte
                                -konohamaru ride dicendo che il viso sulla roccia è molto diverso da quella attuale del vecchio hokage
                                -il terzo dice ai bambini che qualcuno di loro potrà diventare hokage(non parla del quinto,ma in generale)e che non devono prendere per forza strade difficili,possono scegliere di vivere e morire come vogliono
                                -sul finire il terzo dice pensando al quarto "proprio come quando c'eri tu"
                                -Kyubi(la volpe)chiama naruto "moccioso" e commentando che stavolta è venuto naruto da lui gli chiede perchè è venuto(che sarebbe che il posto non è adatto a lui?ma se è il suo corpo!)e naruto la chiama "stupida volpe"
                                -la volpe dice chiedendo che se lui(naruto)muore anche lui farà la stessa fine e che ha fegato a ricattarlo così
                                -Gamabunta(la rana gigante)dice "dove diavolo sono?"

Voci:
                                se non sbaglio la voce della volpe era di iacono e quella di gamabunta mi sembrava ubaldi
                                Last edited by ; 22 November 2006, 20:14.

Comment

Working...
                                X