Originariamente Scritto da Swen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto su italia 1
Collapse
X
-
sono d'accordo su ttuto quello ke dite,ma annullare l'emissione in tele di naruto sarebbe un nuocere nn a te o ma ke lo consocono,seguono le puntate jap,ma a quei bambini ke magri ha gusti diversi dai nostri!nn dimentichiamo ke naruto è per bambini,come ttui i anime o i manga!
Comment
-
sono d'accordo un po' con tutti voi ragazzi,però io(che devo ammetterlo,sono molto bambina come mentalità ma cresciuta con cartoni giapponesi)non sopporterei che stroncassero di brutto anche naruto,come miglioni di altri cartoni!!poi,a parte che non sono esperta,ma mi ero accorta che le puntate erano più corte anche se non sapevo delle censure,mi accontento abbastanza anche perchè non riesco a vedere sempre naruto oppure perdo l'inizio...ma una bella protestona alla mediaset serve comunque!!!!!!!sigpic
Comment
-
a me piace solo gaara e poco mi importa di NAruto.Bello però NAruto,Che ne dite,ahhahahahhaahaihahaihahaiahahihaiahaihahahaha hiahhahihahahahihahaihaiahiahaihaiahaiahiahaihaihh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaGaara Del Deserto
Spoiler:Che vuoi??Spoiler:VaffankulooooooooooooooooooooScemo
Comment
-
tanto gaara mi sa ke ha finito le sue apparizioni...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioLoro hanno fatto i dvd e l'audio ita è quello di italia1.Perciò dubito che qualcuno li comprerà quindi anche loro ci rimettono.
Vuoi vederti Naruto senza i tagli e balle varie?
Bene, ti compri i DVD.
E comunque i diritti tv di Naruto sono in mano alla mediaset, il doppiaggio lo fa la mediaset, cosa vuoi che possa fare Panini?
Comment
-
Il fatto che sta puntando fuori che l'adattamento l'abbia fatto la panini stessa in collaborazione con mediaset anche se mi suona strano perchè è troppo mal fatto in queste ultime puntate.
Cmq sui dvd non ci dovrebbero essere censure video,ma quell' audio rimane e dubito di voler sentire cose come far dire da orochiramu che sasuke è più forte di lui.
Comment
-
Mah, ai tempi mi pareva di aver capito che la panini non avesse grande voce in capitolo quindi non so cosa ci si possa fare.
E per quanto riguarda il tuo dubbio, bè, l'edizione panini è rivolta al bambino medio che guarda Naruto, non ai fan che vogliono la massima fedeltà all'opera originale.
Se poi quel pubblico non si rivelerà sufficiente a garantire buoni margini di profitto.. bè, cazzi loro, ma dubito che cambino idea.
Comment
-
Cmq il taglio oggi di una scena innocua come la presentazione di jiraya a inizio puntataè la dimostrazione che non si tratta solo di censura(come nel taglio della tecnica di itachi su sasuke),è come se accorciassero di proposito la puntata(per mettere più pubblicità?).
Senza contare che l'adattamento è sempre peggio,azzeccano al massimo 5-6 frasi ogni puntata.
Comment
-
mi dite ke è succ gg? me lo sn xsoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Rialzo questo topic visto che era il primo e l'altro mi sembra una discussione tra chi "fa schifo""no,è bello"
Tralaltro ne approfitto per dire che settimana prossima ricominciano daccapo,quindi hanno finito gli episodi.
Mi spiace per chi sperava che mettevano hxh al suo posto(ora mi immagino i casini che leggerò).
In jap intanto finalmente stanno per finire i filler e sulla wikipedia ci sono già i primi titoli della nuova serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioTralaltro ne approfitto per dire che settimana prossima ricominciano daccapo,quindi hanno finito gli episodi.
Mi spiace per chi sperava che mettevano hxh al suo posto(ora mi immagino i casini che leggerò.
Quindi niente One Piece fino a settembre prossimo probabilmente...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioEcco, avevo sgarrato solo di una ventina di puntate circa dunque...
Quindi niente One Piece fino a settembre prossimo probabilmente...
Comment
Comment