personaggi si ne avevo fatti alcuni per un rpg di dragonball
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto su Rpg Maker
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
anche io ho iniziato un rpg di dragonball...ma ora ne sto facendo uno di naruto, ma tu i personaggi li fai per rpg maker 2003 /2000 o xp?Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
contattami : samster_91@msn.com:ok:
Comment
-
-
a, ma mi spieghi come si fa un rpg on line?Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
Comment
-
be quello non te lo so dire,ho solo creato dei pg che poi ho dato al creatore del rpg
Comment
-
Come idea nn è male e cmq opto x la storia ke rispecchia l'originaleIo per quale motivo esisto e vivo?
Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
E così sono giunto alla mia conclusione...
...
E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!
Comment
-
Comment
-
ok, grazie a chi ha votato...Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
Comment
-
XvegethX, ho un idea, per passarti i char che ho fatto per ora li metto nel mio sito e ti do il link...Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
Comment
-
ecco il link:
http://digilander.libero.it/samster9...Characters.rar, sono già pronti per essere messi nel progetto, intendo in rpg maker xp...Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
Comment
-
-
li hai visti?come vedi ne manca qualcuno...Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
Comment
-
e kakashi è venuto particolarmente male... XDSei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
Comment
-
Comment
-
ok.beneSei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
Comment
Comment