vorrei saper se c'è un manuale di rpg maker o se potete darmi una mano...indirizzo msn:sanfrancesco.rusco@hotmail.it
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto su Rpg Maker
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vai nel sito di www.phantomcastle.it su RPG MAKR LANG e poi vai sotto guide ,ecco fattoI'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggioankio vorrei imparare sono disponibile sarebbe bello se naruto scoprisse di avere lo sharingan (della volpe a 9 code)SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da SamsterRagazzi apro questo topic per gli appassionati di Naruto e Rpg Maker...
cerco persone disposte a collaborare alla creazione di un gioco che si basi sull'anime di naruto, con rpg maker... possibilmente xp...
non mi serve gente MOLTO esperta(xkè anche io non lo sono)...ma che abbia ugualmente qualche, anche misera, competenza con rpg maker...
si potrebbe quindi creare un team per la creazione di qualcosa di bello...
che ve ne pare?
P.S.:Vi lascio il mio indirizzo di msn...anche se lo trovate nel mio profilo:
samster_91@msn.comSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
per Angelo92:
Accetto la tua proposta, dagli pure il mio contatto!!
Così magari riusciamo a portarlo a termine una volta per tutte...
Per gli altri che vogliono unirsi al progetto aggiungetemi in msn che ne parliamo con calma...
sarebbe meglio se sta volta si aggiungesse gente già capace di usare rpg maker xp altrimenti nn porteremo mai avanti questo progetto!!Last edited by Samster; 14 February 2007, 16:53.Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
contattami : samster_91@msn.com:ok:
Comment
Comment