Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Già gaara è un figo è fortissimo.
    MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
    Tutti trucchi e soluzioni

Comment

ma va là!!! Gaara... -.-
      Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
      contattami : samster_91@msn.com:ok:

Comment

direi rock lee mi piace per la sua determinazione il suo scopo , la sua volontà e la sua velocità, e pr come usa le arti marziali
        son goku :owned:

Comment

bravo songoku tu si che sai riconoscere i veri personaggi...
          Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
          contattami : samster_91@msn.com:ok:

Comment

Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggio
            direi rock lee mi piace per la sua determinazione il suo scopo , la sua volontà e la sua velocità, e pr come usa le arti marziali
            Quoto,anch'io Rock Lee e anche Kakashi...
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

Di quelli nel sondaggio, avrei votato:
              -Naruto perchè è un mito, non si arrende mai, e non ha paura di nulla
              -Rock lee per gli stessi motivi di Naruto e per la sua velocità
              -Sasuke perchè è molto abile e i suoi incontri son spettacolo
              -Kakashi perchè è un mito (Solo che legga il paradiso della pomiciata )
              -Gaara perchè mi piace e basta...

Poi non ho visto Neji, che delusione. Mi piace perchè è molto forte, e ha fiducia in sè.
              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

il mio preferito è sicuramente NARUTO, perkè è simpatiko, casinista, non si arrende mai e perkè è troppo bono!
                subito dopo vengono shikamaru, gaara, itachi e hinata!
                http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

Originariamente Scritto da Samster Visualizza Messaggio
                  In verità Rock Lee l'ho votato io... -_- ... ...secondo me è il migliore(con Naruto) xkè si è impegnato tanto per raggiungere i massimi livelli...e Gaara, che no sa neanche combattere lo ha battuto alle eliminazioni della 3^ prova... -_- ...Gaara si limita a stare fermo protetto dalle sue fottute sabbie...come fa a piacervi?
                  Un personaggio non deve piacere per forza per le sue abilità, un altro fattore molto importante da tenere in conto è la personalità.

A me Gaara piace perché è un demone, è un essere dark, che non ha scopo della sua vita se non quello di toglierla agli altri. Teniamo anche conto delle sofferenze di Gaara, che l'hanno spinto ad avere come unica ragione di essere la tristezza e il male. E' un personaggio psicologicamente molto profondo.

Rock Lee, invece, per quanto possa essere bravo e volenteroso a tirarle, mi dà la sensazione di un personaggio piatto, che non ha un passato molto speciale se non quello di non avere avuto abilità combattive ed essere sfottuto da tutti. Mi dispiace anche che sia stato eliminato, ma se devo scegliere il mio personaggio preferito scelgo Gaara.

Comment

Direi Kakashi...Gaara mi sta troppo sulle palle...

(Ho uppato questo topic,poichè non volevo aprirne un'altro e poi qui gia c'erano delle risposte...poi qui è stata uppata roba di 4 anni fa...)
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

non ce neji nel sondaggio :........tra quelli forse naruto ma in generale il migliore e neji!!!!!.......hiyuga rulez ......
                      sigpic

Comment

kakashi 4ever!!
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

io ho votato gaara, ma il mio preferito &#232; senza dubbio shino con i suoi insetti mangiachakra e la sua seria insolenza
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

nessuno di questi, comunque sakura non ha abilit&#224; speciali???!!!!
                            non so se hai visto cosa riesce a fare dopo l'allenamento con tsunade
                            EDIT: shino &#232; un mito, hokage non hokaghe!!
                            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

tra questi direi rock lee ...
                              ma se dovrei scegliere tra tutti direi kimimaru (nn so se si scrive cosi)...

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                                EDIT: shino è un mito, hokage non hokaghe!!
                                scusa, quest'ultima parte non mi è chiara, anche perchè naruto non lo conosco molto bene
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X