Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto o Dragon ball?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da may Visualizza Messaggio
    Io Non Ho Visto Naruto Ma Mi Sa Che È Una Caz....... Dragon Ball PuÒ Essere Infantile Ma La Prova Sta Che 20 Anni Dopo O 10 Anni Dopo Ancora Dragon Ball È Vivo Dentro Noi I Fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi Vedremo Se Naruto VivrÀ Tra 10 Anni!!!!!

    Dragon Ball X Sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    quoto io lo visto le prime puntate ed non mi e piaciuto
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

    Comment


    • #17
      Gli ultimi capitoli giapponesi di Naruto imho sono tra le cose più brutte che abbia visto fare da un mangaka promettente come Kishimoto, che purtroppo ha dimostrato come in mancanza di una pianificazione iniziale sia facile mandare in vacca un fumetto quando la si tira eccessivamente per le lunghe inserendo elementi non previsti in origine.
      La cosa sarebbe quasi scusabile se non esistessero altri buoni shonen, invece non è così e One Piece lo umilia quando e come vuole.

      Comment


      • #18
        Anche se mi piace anche Naruto, io preferisco Dragon Ball!!!
        sigpic
        The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
        Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Gli ultimi capitoli giapponesi di Naruto imho sono tra le cose più brutte che abbia visto fare da un mangaka promettente come Kishimoto, che purtroppo ha dimostrato come in mancanza di una pianificazione iniziale sia facile mandare in vacca un fumetto quando la si tira eccessivamente per le lunghe inserendo elementi non previsti in origine.
          Ah perché invece dragonball è stato pianificato tutto dall'inizio???????e non è stato tirato per le lunghe????????
          IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

          Comment


          • #20
            dragonball para siempreeeeeeeeeeeeeeee
            video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
              Ah perché invece dragonball è stato pianificato tutto dall'inizio???????e non è stato tirato per le lunghe????????
              Infatti anche Dragon Ball è stato tirato per le lunghe, in compenso non sono stati aggiunti a posteriori elementi che avrebbero dovuto spuntare all'inizio.
              Se per esempio al numero 30 fosse venuto fuori che il ki viene usato sia per l'attacco che per la difesa e quando si attacca si lascia quindi scoperta la difesa (sparata tanto per esemplificare) la cosa non sarebbe stata affatto logica se posta nel contesto generale degli altri numeri dove questa importante spiegazione non era stata data.
              Naruto ormai sta andando avanti secondo questo criterio, ed è male, in Dragon Ball ci si è limitati ad aggiungere livelli/trasformazioni slegati dai numeri precedenti e in questo modo si è tirato per le lunghe senza inserire paradossi.
              One Piece invece va oltre, più la storia va avanti e più sembra che Oda avesse pianificato tutto dall'inizio.
              Immenso.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Infatti anche Dragon Ball è stato tirato per le lunghe, in compenso non sono stati aggiunti a posteriori elementi che avrebbero dovuto spuntare all'inizio.
                Se per esempio al numero 30 fosse venuto fuori che il ki viene usato sia per l'attacco che per la difesa e quando si attacca si lascia quindi scoperta la difesa (sparata tanto per esemplificare) la cosa non sarebbe stata affatto logica se posta nel contesto generale degli altri numeri dove questa importante spiegazione non era stata data.
                Naruto ormai sta andando avanti secondo questo criterio, ed è male, in Dragon Ball ci si è limitati ad aggiungere livelli/trasformazioni slegati dai numeri precedenti e in questo modo si è tirato per le lunghe senza inserire paradossi.
                One Piece invece va oltre, più la storia va avanti e più sembra che Oda avesse pianificato tutto dall'inizio.
                Immenso.

                la storia dei saiyan per me toriyama l'aveva programmata fin dall'inizio, diciamo anche fino a freezer.
                poi sono d'accordo... è stato tirato per le lunghe, ma in modo molto sensato e il tutto ha una certa linearità.

                Comment

                Working...
                X