Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto o Dragon ball?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Naruto o Dragon ball?

    Quale preferite
    Dragon Ball Z-La leggenda degli infimo livello

  • #2
    n incominciamo ad aprire topic come mangiare le patatine!!mi riferisco a te!
    http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
    http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

    Comment


    • #3
      io preferisco dragonball, anke se Naruto è bello e, lasciatemelo dire, è un po' meno infantile di Dragonball, dove invece si sente solo dire "Ti distruggerò!", "arrenditi!" e altre ka****e varie...
      cmq secondo me nn si può paragonare un anime uscito nel '96 con uno di dieci anni dopo...
      The power out-of-control!!!

      Comment


      • #4
        dragon ball non e uscito nel 96 ma 20 anni fa

        Comment


        • #5
          dragonball per sempre perchè a me naruto fa schifo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da shaman king Visualizza Messaggio
            dragon ball non e uscito nel 96 ma 20 anni fa
            ma io non sto parlando del manga, ma dell'anime...
            The power out-of-control!!!

            Comment


            • #7
              Le rispste ke mi aspettavo
              Dragon Ball Z-La leggenda degli infimo livello

              Comment


              • #8
                sono due generi differenti,quindi scelgo tutti e due....anche se alla fine amo troppo alla follia dragon ball
                There are many worlds,
                but they share the same sky...
                One sky,one destiny.

                Comment


                • #9
                  Io Non Ho Visto Naruto Ma Mi Sa Che È Una Caz....... Dragon Ball PuÒ Essere Infantile Ma La Prova Sta Che 20 Anni Dopo O 10 Anni Dopo Ancora Dragon Ball È Vivo Dentro Noi I Fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi Vedremo Se Naruto VivrÀ Tra 10 Anni!!!!!

                  Dragon Ball X Sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da may Visualizza Messaggio
                    Io Non Ho Visto Naruto Ma Mi Sa Che È Una Caz.......
                    Stai giudicando qualcosa che non hai mai visto?


                    Io vado controcorrente: preferisco Naruto.

                    DB manca di introspezione ed è ripetitivo oltreché surreale.
                    In Naruto i personaggi sono meglio caratterizzati, lo stesso manga/anime è di gran lunga più adulto (affronta addirittura temi complessi) e le puntate non sono -quasi mai- noiose.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
                      ma io non sto parlando del manga, ma dell'anime...
                      Allora gli anni sono 22
                      Dragon ball è stato visto per intero da tutti, per naruto deve ancora concludersi in giappone. Difficile da dire ora. Per quel che si è visto in italia è molto bello, ma se poi cala di netto?
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Non cala, non cala
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                        Comment


                        • #13
                          Posso dire di essere parecchio avanti col fumetto e, almeno per quanto riguarda il manga, non cala assolutamente (anzi...).

                          Poi si sa, italia uno riesce a rovinare un po' tutto
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            Non cala, non cala
                            Secondo me invece cala cala
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              io sceglierei tutti e due
                              Ma per giochi ps2 preferisco di piu naruto,dragonball ha una brutta grafica

                              Comment

                              Working...
                              X