A me piace più dragonball
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a voi piace più naruto o dragonball?
Collapse
X
-
per me sn uguali ma dico naruto ke è novoSpoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
-
Non sono "proprio" paragonabili, ma almeno una disamina generale la si può dare...
Ognuno dei due ha punti forti e meno forti (Naruto tratta meglio i singoli personaggi, cosa che non accade in Dragon Ball, ma l'evoluzione della storia è fin troppo lenta alle volte imho)
In linea di massima penso si possa già dire che Dragon Ball > NarutoHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Basta con le tue disamine che non se ne può più
A parte gli scherzi la storia di Naruto più che essere lenta è stata gestita davvero male, all'inizio poteva anche essere sensata ma continuando ad ingrandire il discorso vengono fuori tutti i limiti di un background pensato per un manga meno lungo e complesso.
Alla fine l'aver voluto costruire la storia attorno ad un villaggio di ninja ha tagliato un po' le gambe a kishimoto perché finché tiri in mezzo alieni, aldilà e chissà che altro puoi inventarti di tutto e restare comunque coerente, dai ninja invece non scappi.
Comment
-
beh, io postai la mia opinione tempo fa su un topic finito ormai nel dimenticatoio...
il bello di Naruto è ke è + realistico, lì almeno se fanno delle sfere di energia ti danno la spiegazione di tutto, mentre a dragonball le fanno e basta!
cmq preferisco dragonball xké dragonball è più... dragonball!The power out-of-control!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioBasta con le tue disamine che non se ne può più
Originariamente Scritto da Chibi GokuAlla fine l'aver voluto costruire la storia attorno ad un villaggio di ninja ha tagliato un po' le gambe a kishimoto perché finché tiri in mezzo alieni, aldilà e chissà che altro puoi inventarti di tutto e restare comunque coerente, dai ninja invece non scappi.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioBasta con le tue disamine che non se ne può più
A parte gli scherzi la storia di Naruto più che essere lenta è stata gestita davvero male, all'inizio poteva anche essere sensata ma continuando ad ingrandire il discorso vengono fuori tutti i limiti di un background pensato per un manga meno lungo e complesso.
Alla fine l'aver voluto costruire la storia attorno ad un villaggio di ninja ha tagliato un po' le gambe a kishimoto perché finché tiri in mezzo alieni, aldilà e chissà che altro puoi inventarti di tutto e restare comunque coerente, dai ninja invece non scappi.IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggioquesta é una tua opinione...sono completamente in disaccordo con te...sigpic
Comment
Comment