Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a voi piace più naruto o dragonball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me piacciono molto entrambi..ma preferisco sempre Dragon ball....che volete ha fatto la storia^^
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
      a me piacciono molto entrambi..ma preferisco sempre Dragon ball....che volete ha fatto la storia^^
      sono d'accordo!dopotutto ci sono cresciuta insieme!
      sigpic

Comment

Preferisco Dragon Ball.....Naruto mi fa schifo..........
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggio
          sono d'accordo!dopotutto ci sono cresciuta insieme!
          anche io
          sigpic

Comment

Scusate ma una cosa è giudicare i prodotti dall'importanza che hanno avuto,un altra è giudicarli oggettivamente in maniera indipendente dal contesto.
            E' chiaro che DB ha fatto la storia,è il capostipite del genere dello shonen d'azione da cui discendono i vari naruto,one piece,yu yu,bleach,ecc...

Comment

Dragon Ball &#232; Dragon Ball...tutto il resto sono solo "cartoni"

Comment

Bè non esageriamo adesso
                La bestia che gridò AMore nel cuore del Mondo

Comment

Già contando che come anime quello di db è pure piuttosto mediocre,l'ho capito quando ho cominciato a confrontarlo con altri.

Comment

Mediocre proprio no, in ogni caso &#232; sbagliatissimo dire che "tutti gli altri sono solo cartoni" in senso ovviamente svalutativo e dispregiativo, in quanto ci sono degli Anime che sono dei capolavori assoluti con contenuti profondissimi e sceneggiature fantastiche, che ne so, un nome a caso...Evangelion

Comment

Si ma DB &#232; meglio sar&#242; pure irrazioanale ma chi s&#232; ne frega! forse Inuiyasha (o come cavolo si scrive) si salva

Comment

A me sembra che tu non conosca molti altri anime allora...Guardateli prima e poi puoi dire. (imho)

Comment

dai non scherziamo naruto sarà anche bello diciamolo ma in confronto a dragonball e una vera e propria schifezza o ragione o no
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

a dir la verit&#224; in questo periodo preferisco di gran lunga vedere naruto piuttosto che dragonball, ma solo perch&#232; conosco molto poco la storia.
                            dragonball sar&#224; pur bello ma nn puoi vederlo 10 volte, ormai la storia la conosco bene.

Comment

io vedo pi&#249; naruto anke se mi piace pi&#249; dragonball
                              http://img524.imageshack.us/img524/5...3543543xt8.png

Comment

Naturalmente Dragon Ball !!!!!!!!!
                                Naruto Lo Odio.

Comment

Working...
                                X