Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full Metal Alchemist

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://www.mangaitalia.it/board/view...p?newsid=38711

Mi sembrava infatti che FMA e Inuyasha si invertissero... ^_^'

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      http://www.mangaitalia.it/board/view...p?newsid=38711

Mi sembrava infatti che FMA e Inuyasha si invertissero... ^_^'
      sul tv sorrisi&canzoni hanno messo come ho scritto io,poi non so se hanno sbagliato loro o il link da te postato!

MyAnimeList

Comment

dunque è confermato fma alle 21?
        per me li hanno invertiti perchè inuyasha ha meno ascolti e cosi facendo sperano nel traino di fma...

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          dunque è confermato fma alle 21?
          per me li hanno invertiti perchè inuyasha ha meno ascolti e cosi facendo sperano nel traino di fma...
          o forse per il contrario,perchè fma fa molti ascolti e quindi la mettono in prima serata.

Comment

Io Lo Seguo Ma Ho Perso La Puntata Dopo Il Combattimento Tra Gli Elric E L'omunculus Bambino
            Comunque Mettono Fma Prima Xkè Fa Meno Ascolti Di Inuyasha Così La Gente Che Vuole Vedere Quest'ultimo Guarda Anche Fma (credo)
            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
              Io Lo Seguo Ma Ho Perso La Puntata Dopo Il Combattimento Tra Gli Elric E L'omunculus Bambino
              Comunque Mettono Fma Prima Xkè Fa Meno Ascolti Di Inuyasha Così La Gente Che Vuole Vedere Quest'ultimo Guarda Anche Fma (credo)
              semmai è il contrario,fma è uno dei più seguiti su mtv.

Comment

A me pacerebbe molto guardarlo, purtroppo a casa mia non si riesce a vedere MTV.
                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                  semmai è il contrario,fma è uno dei più seguiti su mtv.
                  La vedo dura, da sempre Inuyasha fa sempre tranquillamente il doppio degli ascolti degli altri anime.
                  FMA per quanto famoso dubito che ci possa riuscire alla prima trasmissione.

Comment

Però da quanto ne so molti si sono seccati di inuyasha che non finisce mai.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                      Però da quanto ne so molti si sono seccati di inuyasha che non finisce mai.
                      scusa ma non pensi che se un anime dura molto sia una qualità e non un difetto?
                      comunque (anche se è un anime bellissimo) comincio a perdere il filo di fma: xkè gli omunculus vogliono la pietra? quanti ce ne sono? da che parte sta l'esercito?
                      kiedo aiuto a chi è + informato di me!
                      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

da poco mi si vede MTV!!!!!!
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

scusa ma non pensi che se un anime dura molto sia una qualità e non un difetto?
                          E' una qualità se la lunghezza non comporta ripetitività e noia.

comunque (anche se è un anime bellissimo) comincio a perdere il filo di fma: xkè gli omunculus vogliono la pietra? quanti ce ne sono? da che parte sta l'esercito?:
                          Sono domande che si sapranno successivamente (non so dove siano arrivati su MTV ma sono rivelazioni che vengono fuori solo nel finale).

Comment

scusate qualcuno ha visto l'episodio di fma di martedì scorso?
                            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

scusa ma che scelta sarebbe da parte di mtv?
                              se inuyasha fa piu ascolti di fma non lo mettono dopo, è il contrario.
                              in televisione è cosi, spesso l'ascolto te lo fa aumentare il programma che c'è prima e non il contrario.
                              quindi se hanno spostato fma anche se non ce ne era apparente bisogno, l'unica spiegazione è che faccia piu ascolti di inuyasha

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                                scusate qualcuno ha visto l'episodio di fma di martedì scorso?
                                Sì,cmq il sabato fanno le repliche(solo che sono un paio di episodi indietro)

Comment

Working...
                                X