Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full Metal Alchemist

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho iniziato da poco a interessarmi di mtv e ho trovato interessanti inuiasha nana ,ranma (che adesso credo che non ci sia piu') e full metal alchemist.
    sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggio
      ranma (che adesso credo che non ci sia piu')
      Sì,ora l'hanno tolto(ma è la prima volta che lo vedi?eppure è abbastanza vecchiotto,lo facevano già su tmc)

Comment

si la 1 volta. il problema e' che non mi ero mai interessato a questi canali e guardavo italia 1 e canale 5 piu' che altro e poi non li riuschivo a vedere molto bene mtv ma ora lo vedi benissimo.
        sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
          io penso ke sia il contrario....molti, come me, si sono persi le prime serie di inuyasha, e quindi nn lo guardano...
          No,io ho seguito a tratti Inuyasha,perchè non mi è mai piaciuto troppo,e lo capivo,viste 1 o 2 puntate capivo la trama e i personaggi

Comment

no a me' piace inuyasha, da quel poco ke ho potuto vedere

Comment

voi vi sarete stufati di vedere le prime serie pero' io non le ho mai viste e mi piacerebbe vederle

Comment

Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggio
                si la 1 volta. il problema e' che non mi ero mai interessato a questi canali e guardavo italia 1 e canale 5 piu' che altro e poi non li riuschivo a vedere molto bene mtv ma ora lo vedi benissimo.
                bè ranma è un classico,se ti sono piaciute quelle puntate su mtv(che non sono un granchè)ti consiglio di recuperare almeno la prima serie di puntate(o il manga fino ad un certo punto).

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                  bè ranma è un classico,se ti sono piaciute quelle puntate su mtv(che non sono un granchè)ti consiglio di recuperare almeno la prima serie di puntate(o il manga fino ad un certo punto).
                  si credo ke lo faro'

Comment

Working...
                  X