io ho iniziato da poco a interessarmi di mtv e ho trovato interessanti inuiasha nana ,ranma (che adesso credo che non ci sia piu') e full metal alchemist.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Full Metal Alchemist
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggioranma (che adesso credo che non ci sia piu')
Comment
-
si la 1 volta. il problema e' che non mi ero mai interessato a questi canali e guardavo italia 1 e canale 5 piu' che altro e poi non li riuschivo a vedere molto bene mtv ma ora lo vedi benissimo.sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioio penso ke sia il contrario....molti, come me, si sono persi le prime serie di inuyasha, e quindi nn lo guardano...
Comment
-
voi vi sarete stufati di vedere le prime serie pero' io non le ho mai viste e mi piacerebbe vederlesigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggiosi la 1 volta. il problema e' che non mi ero mai interessato a questi canali e guardavo italia 1 e canale 5 piu' che altro e poi non li riuschivo a vedere molto bene mtv ma ora lo vedi benissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiobè ranma è un classico,se ti sono piaciute quelle puntate su mtv(che non sono un granchè)ti consiglio di recuperare almeno la prima serie di puntate(o il manga fino ad un certo punto).sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
Comment