Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hokuto No Ken:Quali sono i vostri personaggi preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oltre a Juza di eroico c'è il figlio di Shu.....
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

...l'eroismo è lottare per ciò in cui non si crede? Bah... non direi proprio...secondo me Juza è uno dei più svegli della serie, egli non desidera fare suoi i problemi degli altri, vive tranquillamente nel suo "castello" a comando dell'armata del cielo senza fare troppi casini...Poi quando è lui che deve ergersi come ultimo baluardo a difesa del Sacro Guerriero di Nanto (vabbè...l'ultimo guerriero è Giulia...di cui tutti sembrano invaghiti e che ha fato più danni di Elena di Troia) fa la sua parte combattendo contro Raul e signori e signore udite udite, Raul si fa inculare anche Re Nero rimanendo appiedato....peccato che il potere offensivo di Yuza è talmente grande quanto è nulla la sua difesa....comunque è in assoluto il personaggio che preferisco.....
      Shura di Capricorn
      - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

Comment

Non sai quanto hai ragione Shura........
        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Kenshiro è una specie di fotocopia di Stallone... e mi piace molto... poi Rey di brutto mi piace.... di juza sono d'accordo..... a proposito... ki si sbellica di risate quando i soldati esplodono??

Comment

Nella prima serie Rei è imparagonabile a chiunque altro, e la sua storia d'amore con Mamia è pura poesia. Juza è magico anche se mi dà fastidio che tutti si sacrifichino per quella patetica perfettina di Giulia.
            Nella seconda serie sono magici Ain, Falco, il pirato Rosso,il maestro Jukei e Caio, mentre Ork,Io e Bart sono insopportabili.

Tra le ragazze direi che la migliore in assoluto è Lynn nella seconda serie, mentre nella prima era noiosa
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shura di Capricorn
              ...l'eroismo è lottare per ciò in cui non si crede? Bah... non direi proprio...secondo me Juza è uno dei più svegli della serie, egli non desidera fare suoi i problemi degli altri, vive tranquillamente nel suo "castello" a comando dell'armata del cielo senza fare troppi casini...Poi quando è lui che deve ergersi come ultimo baluardo a difesa del Sacro Guerriero di Nanto (vabbè...l'ultimo guerriero è Giulia...di cui tutti sembrano invaghiti e che ha fato più danni di Elena di ambasciatrice che non porta pena) fa la sua parte combattendo contro Raul e signori e signore udite udite, Raul si fa inculare anche Re Nero rimanendo appiedato....peccato che il potere offensivo di Yuza è talmente grande quanto è nulla la sua difesa....comunque è in assoluto il personaggio che preferisco.....
              L'eroismo non è proprio questo....l'eroismo più che altro è compiere un atto eroico, un' impresa memorabile....e questo è il campo di Ken. Nel caso invece di Juza, Rei, Shu...è più spirito di sacrificio, senso del dovere e generosità. Quindi combattere per quello in cui si crede è caratteristico di quasi tutti i personaggi...anche Ken che inizialmente cerca Giulia alla fine scopre che il suo compito principale sarà quello di liberare il mondo dal male....atatatatatatata!!!!

Comment

Kaji,ke dici....Ork,Bart e Hyo insopportabili?Sono tra i personaggi migliori......Soprattutto Bart e Ork....Hyo mi fa pena.....E' una pedina nelle mani di Tjukej e Kaioh(anke lui non è 1 vero cattivo come Jagger,basta vedere ciò ke ha passato,ci credo ke si sia indurito così......)......Secondo me il + insopportabile è......quello scemunito di Ken(colossali le figuracce ke fa dinanzi a personaggi ben + nobili di lui,vedi Rei o Shin).......e quella specie di madonnina di Lynn,sia nella prima ke nella seconda serie....Le migliori sono Bella(peccato ke la facciano morire nel giro di una puntata)Mamya e Lady Sayaka(è bella e cerca di aiutare Lynn,anke se poi nn fa un cavolo perkè viene fatta fuori dal fratello)....Per quanto riguarda Julia......Ti do ragione..........
                Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

basta con questi insulti a ken.ma perchè sarebbbe scimunito,scusa?egli è un'eroe che è costretto a combattere contro tante avversità(gli muore la fidanzata,così tutti suoi amici,ecc...)e cerca di far valere ideali che pochi difendono da solo contro tutti

Comment

Scemunito perkè ingenuo....(io lo odio fin da quando ha fatto fuori Shin,uno tra i miei personaggi preferiti...Devo ammettere cmq che non è colpa sua.....)..Non si accorge delle makkinazioni ke tutti complottano contro di lui(vedi Jagger,quello è un personaggio ke mi fa letteralmente venire da vomitare per quanto è malvagio)è solo una marionetta nelle mani di un destino assurdo........Scemunito perkè non è furbo....Il migliore da questo punto di vista è Juza delle nuvole......Un vero spirito libero........capace di grande senso pratico,generosità e simpatia(poi è anke un figone e il ke nn guasta mai).......

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      basta con questi insulti a ken.ma perchè sarebbbe scimunito,scusa?egli è un'eroe che è costretto a combattere contro tante avversità(gli muore la fidanzata,così tutti suoi amici,ecc...)e cerca di far valere ideali che pochi difendono da solo contro tutti
                      Ken è un allocco, cioè confonde Giulia per un manichino e poi il massimo lo raggiunge nella seconda serie quando lascia Lynn nelle mani di Ork, e Ork un secondo dopo consegna Lynn a Caio
                      Ork mi piaceva all'inizio quando era un bastardone, poi diventa patetico specialmente quando dice che merita la morte per aver interrotto il combattimento tra Io e Ken. Bart nn mi dice niente, di fianco ad Ain scompare. Io si è dimostrato un fesso fin da bambino quando rivelò a Caio che nn aveva perso la memoria
                      sigpic

Comment

in effetti ragazzi vi dò un pò di ragione...Ken è un attimino fesso...come...mi ricorda un personaggio...(mo adesso mi danno fuoco) non sarà mica il Goku della situazione? Soltanto che non ride mai?Adesso che ho letto tutti i vari commenti i due mi sembrano molto simili...non troppo furbi ma forti da far paura....in effetti...bah...comunque come ho già spiegato...Juza...è il mio preferito....
                        Shura di Capricorn
                        - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

Comment

Ragazzi Ken è Ken....dai...sarà per voi fesso (per me no a parte il manichino )...ma lui è il protagonista ed è grazie a lui che ci siamo appassionati alla saga di Hokuto no Ken indipendentemente da quali siano i personaggi da noi preferiti....

Comment

Working...
                          X