Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hunter x hunter...non questa gran cosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Molto intelligente giudicare qualcosa dalla prima puntata e già con una brutta opinione perchè lo fanno al posto di dragon ball quel giorno,non c'è che dire.

Cmq io consiglio di guardarlo per un pò,sopratutto almeno per chi non considera Db come 'sto capolavoro ma giustamente un anime come tanti(nella media).

Parlando di hxh non mi aspettavo che la mediaset lasciasse le imma originali di opening ed ending,se magari lasciava anche le canzoni sarebbe stato anche meglio.
    quoto la prima parte
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

[QUOTE=METAL FREEZER;657984]per chi non considera Db come 'sto capolavoro.[/Q
      PER ME CHI NON CONSIGLIA DRAGON BALL STO CAPOLAVORO NON DOVREBBE NEMMENO VENIRE SU DBA
      "I'll always remember The chill of November
      The news of the fall The sounds in the hall
      The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
        a me nn mi è sembrata una grande cosa questo hunter x hunter..
        nn so voi ma niente puo eguagliare db a quell'orA!!!!

hauhu..ke palle xò...ora iniziava la saga dei cyborg...con 3 volte alla settimana non finiamo più!
        quoto...
        è stato nà merda
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

solo dalla sigla si capisce ke è un cartone da lattanti

Il Miglior Terrestre

Comment

[QUOTE=daxter '92;657991]
            Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            per chi non considera Db come 'sto capolavoro.[/Q
            PER ME CHI NON CONSIGLIA DRAGON BALL STO CAPOLAVORO NON DOVREBBE NEMMENO VENIRE SU DBA
            E perchè?io sono un fan di DB ma non per questo non riconosco che ci sono prodotti migliori che siano vecchi e recenti come ce ne sono di peggiori.

Comment

A me non è sembrato male...ci sono buoni presupposti per un buon cartone, solo non vorrei che sfrasciasse tipo Naruto...però basta con sti protagonisti lattanti.
              In ogni caso da quello che ho capito non toglieranno DB
              Il tempo...è solo una scusa per chi non ha il coraggio di provarci...

Comment

Originariamente Scritto da Auron8891 Visualizza Messaggio
                A me non è sembrato male...ci sono buoni presupposti per un buon cartone, solo non vorrei che sfrasciasse tipo Naruto...però basta con sti protagonisti lattanti.
                In ogni caso da quello che ho capito non toglieranno DB
                Non lo tolgono DB,è alternato.
                Cmq è raro che i protagonisti degli shonen(ma non solo)siano adulti di solito,oscillano sempre dal bambino all'adolescente.

Comment

come ho già detto ho intenzione di vedermi almeno un po'di puntate prima di giudicare... Se devo dire la verità la prima puntata non mi è piaciuta granchè! Mi sa tanto di Sampei... abbastanza noiosa! Però voglio vedere ancora 4-5 puntate! Magari migliora...
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

A me non mi ispira tanto cmq si vedrà in seguito
                    A già benvenuto Auron8891 sei nuovo? e bell' avatar.
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io non l'ho ancora visto,cmq ho visto la trama è mi sa tanto di cazzata come Naruto...
                      Rivoglio il mio Dragon Ball! Sigh!
                      Last edited by Bulma_91; 23 January 2007, 17:43.
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        come ho già detto ho intenzione di vedermi almeno un po'di puntate prima di giudicare... Se devo dire la verità la prima puntata non mi è piaciuta granchè! Mi sa tanto di Sampei... abbastanza noiosa! Però voglio vedere ancora 4-5 puntate! Magari migliora...
                        il problema è che il protagonista è abbastanza noioso,fortuantamente ci sono altri personaggi più interessanti come kurapica e killua.

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          A me non mi ispira tanto cmq si vedrà in seguito
                          A già benvenuto Auron8891 sei nuovo? e bell' avatar.

grazie Goku...e poi si sa...spesso le foto più belle sono quelle che ti scattano mentre non te ne accorgi
                          A parte questo io dico che magari se racconta della crescita del personaggio può essere carino...
                          Il tempo...è solo una scusa per chi non ha il coraggio di provarci...

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                            invece "DRAGONBALL GT SIAMO TUTTI QUI' NON C'E' UN DRAGO PIU' SUPER DI COSI'..." è veramente un testo d'autore...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Mi sa tanto di Sampei...
                              NOOOO sampei mi ricorda la mia infanziaaaa quando lo guardavo su italia 7 gold....che ricordi
                              Io non ho provato nemmeno interesse per HxH
                              Io Naruto lo guardo perchè fino alla settimana scorsa mi teneva compagnia prima di Dragon Ball....
                              Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                              " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                                io non l'ho visto, ma quoto lo stesso!
                                Queste sono le opinioni che formano l'Italia del domani.
                                Piuttosto, giudicare un anime brutto solo dalla prima puntata e SOLO perchè ha sostituito Dragon Ball (mica un anime inedito e mai visto, ma un cartone trito e ritrito...) in due giorni della settimana (che francamente danneggia più HxH che DB...) mi sembra alquanto immaturo e sconsiderato.
                                Dopo le prime dieci puntate potrò accettare critiche, prima NO! Soprattutto con anime come HxH...

Originariamente Scritto da Super Crilin
                                Come se le altre sigle fossero tutto sto capolavoro...

Piuttosto, ho visto un netto miglioramento visto che hanno lasciato almeno la sigla originale (almeno le immagini) e non hanno fatto il solito college di spezzoni dell'anime presi un po' a caso...
                                HANNO DETTO:
                                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                                X