Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
hunter x hunter...non questa gran cosa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioa me nn mi è sembrata una grande cosa questo hunter x hunter..
nn so voi ma niente puo eguagliare db a quell'orA!!!!
hauhu..ke palle xò...ora iniziava la saga dei cyborg...con 3 volte alla settimana non finiamo più!
è stato nà merdaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
[QUOTE=daxter '92;657991]Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioper chi non considera Db come 'sto capolavoro.[/Q
PER ME CHI NON CONSIGLIA DRAGON BALL STO CAPOLAVORO NON DOVREBBE NEMMENO VENIRE SU DBA
Comment
-
A me non è sembrato male...ci sono buoni presupposti per un buon cartone, solo non vorrei che sfrasciasse tipo Naruto...però basta con sti protagonisti lattanti.
In ogni caso da quello che ho capito non toglieranno DBIl tempo...è solo una scusa per chi non ha il coraggio di provarci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Auron8891 Visualizza MessaggioA me non è sembrato male...ci sono buoni presupposti per un buon cartone, solo non vorrei che sfrasciasse tipo Naruto...però basta con sti protagonisti lattanti.
In ogni caso da quello che ho capito non toglieranno DB
Cmq è raro che i protagonisti degli shonen(ma non solo)siano adulti di solito,oscillano sempre dal bambino all'adolescente.
Comment
-
come ho già detto ho intenzione di vedermi almeno un po'di puntate prima di giudicare... Se devo dire la verità la prima puntata non mi è piaciuta granchè! Mi sa tanto di Sampei... abbastanza noiosa! Però voglio vedere ancora 4-5 puntate! Magari migliora...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocome ho già detto ho intenzione di vedermi almeno un po'di puntate prima di giudicare... Se devo dire la verità la prima puntata non mi è piaciuta granchè! Mi sa tanto di Sampei... abbastanza noiosa! Però voglio vedere ancora 4-5 puntate! Magari migliora...
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioA me non mi ispira tanto cmq si vedrà in seguito
A già benvenuto Auron8891 sei nuovo? e bell' avatar.
grazie Goku...e poi si sa...spesso le foto più belle sono quelle che ti scattano mentre non te ne accorgi
A parte questo io dico che magari se racconta della crescita del personaggio può essere carino...Il tempo...è solo una scusa per chi non ha il coraggio di provarci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggiosolo dalla sigla si capisce ke è un cartone da lattantisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMi sa tanto di Sampei...
Io non ho provato nemmeno interesse per HxH
Io Naruto lo guardo perchè fino alla settimana scorsa mi teneva compagnia prima di Dragon Ball....Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioio non l'ho visto, ma quoto lo stesso!
Piuttosto, giudicare un anime brutto solo dalla prima puntata e SOLO perchè ha sostituito Dragon Ball (mica un anime inedito e mai visto, ma un cartone trito e ritrito...) in due giorni della settimana (che francamente danneggia più HxH che DB...) mi sembra alquanto immaturo e sconsiderato.
Dopo le prime dieci puntate potrò accettare critiche, prima NO! Soprattutto con anime come HxH...
Originariamente Scritto da Super Crilinsolo dalla sigla si capisce ke è un cartone da lattanti
Piuttosto, ho visto un netto miglioramento visto che hanno lasciato almeno la sigla originale (almeno le immagini) e non hanno fatto il solito college di spezzoni dell'anime presi un po' a caso...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment