qualcuno che sta leggendo il manga e ha visto già parte dell'anime, mi può dire se l'anime è fedele oppure è tipo fma?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
hunter x hunter...non questa gran cosa
Collapse
X
-
l'anime è fedelissimo al manga, fedelissimo! sono davvero poche le incongruenze. le uniche cose da dire sono che all'inizio allungano un pò, ma poi diventa parecchio più svelto.
a tutti quelli che hanno detto che è una merda ecc ecc: ma scusate, volete dirmi che le prime puntate di db o si naruto sono belle? fatemi il favore!
prima di giudicare, guardate. vi assicuro che diventa mooooooolto migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiol'anime è fedelissimo al manga, fedelissimo! sono davvero poche le incongruenze. le uniche cose da dire sono che all'inizio allungano un pò, ma poi diventa parecchio più svelto.
a tutti quelli che hanno detto che è una merda ecc ecc: ma scusate, volete dirmi che le prime puntate di db o si naruto sono belle? fatemi il favore!
prima di giudicare, guardate. vi assicuro che diventa mooooooolto migliore.
chi lo sa mi può dire se siamo ai livelli di naruto oppure di meno (tipo dragonball)?
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioa tutti quelli che hanno detto che è una merda ecc ecc: ma scusate, volete dirmi che le prime puntate di db o si naruto sono belle? fatemi il favore!
Però Dragon ball fa l'effetto contrario andando avanti fa schifo ....guarda la serie gt...io non capisco un'emerita mazza....invece nella prima serie di Db e Z è ordinato! e poi le prime puntate di Db sono belle...Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioa tutti quelli che hanno detto che è una merda ecc ecc: ma scusate, volete dirmi che le prime puntate di db o si naruto sono belle? fatemi il favore!
Lo stesso vale per Dragon Ball, da certi punti di vista trovo più interessante la prima serie (anche se le capacità narrative di Toriyama maturano via via, insomma, la prima serie è forse più originale e interessante anche se narrata e disegnata peggio).
Hunter X Hunter invece credo raggiunga il massimo a partire da York Shin fino al termine di Greed Island.
Ok, detto questo ho riletto i primi volumi (5, leggiucchiato veloce il 6) di HxH e continuo a ritenerlo decisamente più cruento di Dragon Ball (e molto meno adatto ai bambini).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioqualcuno che sta leggendo il manga e ha visto già parte dell'anime, mi può dire se l'anime è fedele oppure è tipo fma?
Originariamente Scritto da Chibi GokuSe si vuole fare una cosa fatta bene si aspetta che ci siano abbastanza episodi per fare una serie da 1 anno di trasmissione e si parte.Finita quella ci si ferma e appena è pronto nuovo materiale si riparte.
Commercialmente la cosa è svantaggiosa ma per quanto mi riguarda la qualità del prodotto è più importante dei soldi fatti da chi ne detiene i diritti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioOk, detto questo ho riletto i primi volumi (5, leggiucchiato veloce il 6) di HxH e continuo a ritenerlo decisamente più cruento di Dragon Ball (e molto meno adatto ai bambini).Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioa me nn mi è sembrata una grande cosa questo hunter x hunter..
nn so voi ma niente puo eguagliare db a quell'orA!!!!
hauhu..ke palle xò...ora iniziava la saga dei cyborg...con 3 volte alla settimana non finiamo più!
quali giorni?goku ssj 4
Comment
-
in fondo db è violento,però dovete fare caso che nella mia scuola ci sono
bambini della 1a elementare che guardano db e non si spaventano neanche!
io quando ero piccolo lo guardavo pure,e quando avevo 4 anni c'era cell(il più
violento)e non avevo paura,anche se no nè capivo una H. per me Naruto è
più violento di dbW gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da jemmy96 Visualizza Messaggiobel nome che hai dato a questo titolo alexp
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioAllora direi ai moderatori di cambiare il titolo semplicemente in hunter x hunter
Effettivamente un titolo come quello precedente era più che altro un modo per iniziare un flame.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioIl volume di Naruto che preferisco è il primo (o meglio, i primi).
Lo stesso vale per Dragon Ball, da certi punti di vista trovo più interessante la prima serie (anche se le capacità narrative di Toriyama maturano via via, insomma, la prima serie è forse più originale e interessante anche se narrata e disegnata peggio).
Hunter X Hunter invece credo raggiunga il massimo a partire da York Shin fino al termine di Greed Island.
Ok, detto questo ho riletto i primi volumi (5, leggiucchiato veloce il 6) di HxH e continuo a ritenerlo decisamente più cruento di Dragon Ball (e molto meno adatto ai bambini).
di HxH anche io preferisco la saga di york shin alla precedente, e greed island non è neanche assolutamente da buttare!
per il fatto che è più cruento di DB...beh, all'inizio no, ma quando si vede killua strappare cuori, beh decisamente si
Comment
Comment