Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hunter x hunter...non questa gran cosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

qualcuno che sta leggendo il manga e ha visto già parte dell'anime, mi può dire se l'anime è fedele oppure è tipo fma?

Comment

meno male che avevo una marea di compiti oggi...cosi nn ho visto la cacca di HxH...il mio compagno solo a vedere la sigla è svenuto!XD
      giochi preferiti:
      GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
      W Vic Vance e CJ!

Comment

l'anime è fedelissimo al manga, fedelissimo! sono davvero poche le incongruenze. le uniche cose da dire sono che all'inizio allungano un pò, ma poi diventa parecchio più svelto.

a tutti quelli che hanno detto che è una merda ecc ecc: ma scusate, volete dirmi che le prime puntate di db o si naruto sono belle? fatemi il favore!

prima di giudicare, guardate. vi assicuro che diventa mooooooolto migliore.
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
          l'anime è fedelissimo al manga, fedelissimo! sono davvero poche le incongruenze. le uniche cose da dire sono che all'inizio allungano un pò, ma poi diventa parecchio più svelto.

a tutti quelli che hanno detto che è una merda ecc ecc: ma scusate, volete dirmi che le prime puntate di db o si naruto sono belle? fatemi il favore!

prima di giudicare, guardate. vi assicuro che diventa mooooooolto migliore.
          però ho letto che c'è il solito problema della censura.
          chi lo sa mi può dire se siamo ai livelli di naruto oppure di meno (tipo dragonball)?

Comment

Beh...naruto non era bello all'inizio
            Però Dragon ball fa l'effetto contrario andando avanti fa schifo ....guarda la serie gt...io non capisco un'emerita mazza....invece nella prima serie di Db e Z è ordinato! e poi le prime puntate di Db sono belle...
            Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
            " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Il volume di Naruto che preferisco è il primo (o meglio, i primi).
              Lo stesso vale per Dragon Ball, da certi punti di vista trovo più interessante la prima serie (anche se le capacità narrative di Toriyama maturano via via, insomma, la prima serie è forse più originale e interessante anche se narrata e disegnata peggio).

Hunter X Hunter invece credo raggiunga il massimo a partire da York Shin fino al termine di Greed Island.

Ok, detto questo ho riletto i primi volumi (5, leggiucchiato veloce il 6) di HxH e continuo a ritenerlo decisamente più cruento di Dragon Ball (e molto meno adatto ai bambini).

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                qualcuno che sta leggendo il manga e ha visto già parte dell'anime, mi può dire se l'anime è fedele oppure è tipo fma?
                no,no,segue il manga(sono rari i casi di anime che poi vanno per i fatti loro).

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                Se si vuole fare una cosa fatta bene si aspetta che ci siano abbastanza episodi per fare una serie da 1 anno di trasmissione e si parte.Finita quella ci si ferma e appena è pronto nuovo materiale si riparte.
                Commercialmente la cosa è svantaggiosa ma per quanto mi riguarda la qualità del prodotto è più importante dei soldi fatti da chi ne detiene i diritti.
                Con gli shonen di successo è un pò difficile che avvenga.Certo con hxh potevano fare un eccezione conoscendo già l'autore che ha ritmi bassi.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Ok, detto questo ho riletto i primi volumi (5, leggiucchiato veloce il 6) di HxH e continuo a ritenerlo decisamente più cruento di Dragon Ball (e molto meno adatto ai bambini).
                  Ah si? è più violento di Db? non me lo aspettavo....
                  Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                  " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                    a me nn mi è sembrata una grande cosa questo hunter x hunter..
                    nn so voi ma niente puo eguagliare db a quell'orA!!!!

hauhu..ke palle xò...ora iniziava la saga dei cyborg...con 3 volte alla settimana non finiamo più!
                    come tre volte e chi celafà.
                    quali giorni?
                    goku ssj 4

Comment

bel nome

bel nome che hai dato a questo titolo alexp
                      cartone di merda mi fà venire il vomito
                      goku ssj 4

Comment

in fondo db è violento,però dovete fare caso che nella mia scuola ci sono
                        bambini della 1a elementare che guardano db e non si spaventano neanche!
                        io quando ero piccolo lo guardavo pure,e quando avevo 4 anni c'era cell(il più
                        violento)e non avevo paura,anche se no nè capivo una H. per me Naruto è
                        più violento di db
                        W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

Originariamente Scritto da jemmy96 Visualizza Messaggio
                          bel nome che hai dato a questo titolo alexp
                          Allora direi ai moderatori di cambiare il titolo semplicemente in hunter x hunter

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                            Allora direi ai moderatori di cambiare il titolo semplicemente in hunter x hunter
                            Ho un po' abbassato i toni.
                            Effettivamente un titolo come quello precedente era più che altro un modo per iniziare un flame.

Comment

su un sito stiamo raccogliendo delle firme per rimettere db, ma nn lo metto, o la squadra antispam..........
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Il volume di Naruto che preferisco è il primo (o meglio, i primi).
                                Lo stesso vale per Dragon Ball, da certi punti di vista trovo più interessante la prima serie (anche se le capacità narrative di Toriyama maturano via via, insomma, la prima serie è forse più originale e interessante anche se narrata e disegnata peggio).

Hunter X Hunter invece credo raggiunga il massimo a partire da York Shin fino al termine di Greed Island.

naturalmente è piuttosto personale, ma la massa preferisce DBZ al primo!

di HxH anche io preferisco la saga di york shin alla precedente, e greed island non è neanche assolutamente da buttare!

per il fatto che è più cruento di DB...beh, all'inizio no, ma quando si vede killua strappare cuori, beh decisamente si
                                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                                X