Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hunter x hunter...non questa gran cosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è penoso quel cartone...mediaset ha avuto una gran faccia tosta a sostituirlo con dragonball che è adorato di milioni di ragazzi
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

nn lo vedo anzi nn vedo + nemmeno la mediaset....è principio...bastardi

Comment

vedere qualcosa di nuovo non vi farà male,certo sarebbe meglio qualche serie da mtv ma anche qualcosina da italia1 può andare per l'inizio.

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
          ma la piantate con sto dragonball: è tutto uguale, arriva un avversario + forte del precedente ma viene battuto lo stesso, ke palle almeno hxh è una novità!
          Ma che cavolo dici?sto hxh fa schifo...solo solo che c'è quel bambino del cavolo...quando parla già mi fà venire il voltastomaco...molto meglio DB

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            vedere qualcosa di nuovo non vi farà male,certo sarebbe meglio qualche serie da mtv ma anche qualcosina da italia1 può andare per l'inizio.
            D'accordissimo, infatti dobbiamo considerare il fatto che DB, è una serue animata di medio livello così come ce ne sono tante in giro

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              D'accordissimo, infatti dobbiamo considerare il fatto che DB, è una serue animata di medio livello così come ce ne sono tante in giro
              per te è cosi...

Comment

Ma alla fine, qualcuno mi può spiegare chi diavolo sono questi fantomatici "Hunter"??? ho seguito le prime due puntate del cartone (perché non sapevo cosa fare) ma ancora non sono riuscita a capire che ruolo hanno...
                ho capito solo che sono dei cacciatori...

Comment

Beh...sono delle figure affascinanti, almeno secondo il cartone...ma non dice nulla di definito, almeno per ora, e questa è una buona cosa: mi rende curioso
                  Il tempo...è solo una scusa per chi non ha il coraggio di provarci...

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                    per te è cosi...
                    non è un opinione isolata,ma per quasi tutti quelli che seguono un pò tutto il panorama di anime e manga ed hanno ormai una certa visione critica ed oggettiva è così.

xUltima kunoichi:gli hunter sono appunto dei cacciatori,cacciatori di qualsiasi cosa a seconda della specialità(dai criminali ai tesori alle ricette culinarie).Godere della licenza di hunter come vedrai dà molti privilegi e per questo molti vogliono diventralo.

Comment

non è un opinione isolata,ma per quasi tutti quelli che seguono un pò tutto il panorama di anime e manga ed hanno ormai una certa visione critica ed oggettiva è così.
                      quasi tutti... queste parole non so quanto possano essere attendibili.
                      al limite quasi tutti di quelli che hai sentito tu.

per me no comunque

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                        Ma che cavolo dici?sto hxh fa schifo...solo solo che c'è quel bambino del cavolo...quando parla già mi fà venire il voltastomaco...molto meglio DB
                        io nn ho mai detto che hxh è un bel cartone ma che dragonball è monotono
                        anche se inizialmente la prima serie mi piaceva ora mi ha rotto
                        l'unica cosa bella sono i film di db xkè nn li ho mai visti
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          in dragonball non interessa la fine: si sa che il nemico avrà la peggio e i buoni vinceranno! Quello che interessa al pubblico è sapere COME si riesce ad arrivare a questo risultato, non la fine in sè che è scontata!^^ Non lo sai che questa formula fa molto successo già dai tempi dell'antica Roma? Vedere Plauto, troppo mitico!
                          tutti i manga hanno questa trama ma in dragonball a vincere è sempre goku, fatta eccezione x cell
                          se ti chiedessi di dirmi il nome di un avversario sconfitto da yamtcha, da tenshinan, da crilin, da jiaozi, da vegeta o da goten e/o trunks tu cosa mi risponderesti?
                          in altre parole è pieno di personaggi inutili!
                          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

No, per le persone che stai citando l'anime di Dragon Ball è una completa m€®da

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                              tutti i manga hanno questa trama ma in dragonball a vincere è sempre goku, fatta eccezione x cell
                              se ti chiedessi di dirmi il nome di un avversario sconfitto da yamtcha, da tenshinan, da crilin, da jiaozi, da vegeta o da goten e/o trunks tu cosa mi risponderesti?
                              in altre parole è pieno di personaggi inutili!
                              Inutili? non mi pare proprio... se togli un solo pezzo crolla la torre! Goku non ce l'avrebbe mai fatta da solo!

Radish: Piccolo
                              Napa: Goku
                              Vegeta: si può dire Gohan.. ma in pratica tutti insieme...
                              Freezer e la squadra Ginew: Goku
                              il resto dei nemici su namecc: Vegeta, Gohan e Crilin
                              Mecha Freezer e Re Cold: Mirai Trunks
                              C19: Vegeta
                              C20: C17
                              C17 e C18: Mirai Trunks, perchè solo nel futuro vengono sconfitti
                              Cell: Gohan
                              Majin Bu: Genkidama di Goku, non goku in se!

Non mi pare che esista solo Goku... Lui è il personaggio principale (ci mancherebbe, è il protagonista!!) ma anche gli altri hanno la loro importanza e i loro momenti di gloria! ^^
                              Last edited by *Videl90*; 27 January 2007, 15:58.
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Inutili? non mi pare proprio... se togli un solo pezzo crolla la torre! Goku non ce l'avrebbe mai fatta da solo!

Radish: Piccolo
                                Napa: Goku
                                Vegeta: si può dire Gohan.. ma in pratica tutti insieme...
                                Freezer e la squadra Ginew: Goku
                                il resto dei nemici su namecc: Vegeta, Gohan e Crilin
                                Mecha Freezer e Re Cold: Mirai Trunks
                                C19: Vegeta
                                C20: C17
                                C17 e C18: Mirai Trunks, perchè solo nel futuro vengono sconfitti
                                Cell: Gohan
                                Majin Bu: Genkidama di Goku, non goku in se!

Non mi pare che esista solo Goku... Lui è il personaggio principale (ci mancherebbe, è il protagonista!!) ma anche gli altri hanno la loro importanza e i loro momenti di gloria! ^^
                                MI SA CHE NN HO CAPITO LA DIFFERENZA TRA LA GENKIDAMA E GOKU, DI KE NEMICI PARLI SU NAMEC?? CRILIN MUORE DURANTE TUTTO IL MANGA, UN PO' CM GLI ALTRI, SONO PERSONAGGI CHE SERVONO SOLO A FAR VEDERE QUANTO SIA FORTE IL NEMICO, POTEVANO TOGLIERLI NON CREDI?
                                YAMTCHA NN SCONFIGGE NESSUNO, TENSHINAN E JAOZI MEN CHE MENO, PICCOLO NON AVREBBE UCCISO RADISH SENZA COKU E VEGETA NON VIENE PROPRIO "SCONFITTO"

Comment

Working...
                                X