è penoso quel cartone...mediaset ha avuto una gran faccia tosta a sostituirlo con dragonball che è adorato di milioni di ragazzi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
hunter x hunter...non questa gran cosa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioma la piantate con sto dragonball: è tutto uguale, arriva un avversario + forte del precedente ma viene battuto lo stesso, ke palle almeno hxh è una novità!
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiovedere qualcosa di nuovo non vi farà male,certo sarebbe meglio qualche serie da mtv ma anche qualcosina da italia1 può andare per l'inizio.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioD'accordissimo, infatti dobbiamo considerare il fatto che DB, è una serue animata di medio livello così come ce ne sono tante in giro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioper te è cosi...
xUltima kunoichi:gli hunter sono appunto dei cacciatori,cacciatori di qualsiasi cosa a seconda della specialità(dai criminali ai tesori alle ricette culinarie).Godere della licenza di hunter come vedrai dà molti privilegi e per questo molti vogliono diventralo.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggionon è un opinione isolata,ma per quasi tutti quelli che seguono un pò tutto il panorama di anime e manga ed hanno ormai una certa visione critica ed oggettiva è così.
al limite quasi tutti di quelli che hai sentito tu.
per me no comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa che cavolo dici?sto hxh fa schifo...solo solo che c'è quel bambino del cavolo...quando parla già mi fà venire il voltastomaco...molto meglio DB
anche se inizialmente la prima serie mi piaceva ora mi ha rotto
l'unica cosa bella sono i film di db xkè nn li ho mai vistiSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioin dragonball non interessa la fine: si sa che il nemico avrà la peggio e i buoni vinceranno! Quello che interessa al pubblico è sapere COME si riesce ad arrivare a questo risultato, non la fine in sè che è scontata!^^ Non lo sai che questa formula fa molto successo già dai tempi dell'antica Roma? Vedere Plauto, troppo mitico!
se ti chiedessi di dirmi il nome di un avversario sconfitto da yamtcha, da tenshinan, da crilin, da jiaozi, da vegeta o da goten e/o trunks tu cosa mi risponderesti?
in altre parole è pieno di personaggi inutili!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggionon è un opinione isolata,ma per quasi tutti quelli che seguono un pò tutto il panorama di anime e manga ed hanno ormai una certa visione critica ed oggettiva è così.
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiotutti i manga hanno questa trama ma in dragonball a vincere è sempre goku, fatta eccezione x cell
se ti chiedessi di dirmi il nome di un avversario sconfitto da yamtcha, da tenshinan, da crilin, da jiaozi, da vegeta o da goten e/o trunks tu cosa mi risponderesti?
in altre parole è pieno di personaggi inutili!
Radish: Piccolo
Napa: Goku
Vegeta: si può dire Gohan.. ma in pratica tutti insieme...
Freezer e la squadra Ginew: Goku
il resto dei nemici su namecc: Vegeta, Gohan e Crilin
Mecha Freezer e Re Cold: Mirai Trunks
C19: Vegeta
C20: C17
C17 e C18: Mirai Trunks, perchè solo nel futuro vengono sconfitti
Cell: Gohan
Majin Bu: Genkidama di Goku, non goku in se!
Non mi pare che esista solo Goku... Lui è il personaggio principale (ci mancherebbe, è il protagonista!!) ma anche gli altri hanno la loro importanza e i loro momenti di gloria! ^^Last edited by *Videl90*; 27 January 2007, 15:58.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioInutili? non mi pare proprio... se togli un solo pezzo crolla la torre! Goku non ce l'avrebbe mai fatta da solo!
Radish: Piccolo
Napa: Goku
Vegeta: si può dire Gohan.. ma in pratica tutti insieme...
Freezer e la squadra Ginew: Goku
il resto dei nemici su namecc: Vegeta, Gohan e Crilin
Mecha Freezer e Re Cold: Mirai Trunks
C19: Vegeta
C20: C17
C17 e C18: Mirai Trunks, perchè solo nel futuro vengono sconfitti
Cell: Gohan
Majin Bu: Genkidama di Goku, non goku in se!
Non mi pare che esista solo Goku... Lui è il personaggio principale (ci mancherebbe, è il protagonista!!) ma anche gli altri hanno la loro importanza e i loro momenti di gloria! ^^
YAMTCHA NN SCONFIGGE NESSUNO, TENSHINAN E JAOZI MEN CHE MENO, PICCOLO NON AVREBBE UCCISO RADISH SENZA COKU E VEGETA NON VIENE PROPRIO "SCONFITTO"SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
Comment