futurama in alternativa????????'
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a morte narutooooooo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioil tuo avatar è stupendo, hai la mia benedizione
bò, a me naruto nn fà ne caldo ne freddoINCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggionon osate offendere naruto. Se a voi nn piace nn vuol dire ke deve x forza fare skifoVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiomi sa che hai ragione rage ma ormai......... meglio db e i simpson
Te lo consiglio perchè anch' io sono uno che ha sempre apprezzato solo ed unicamente Dragon Ball, ma poi fortunatamente mi sono convinto a dare fiducia anche a quest' altro anime, e a quanto pare sta riuscendo ad appassionarmi tanto quanto il mitico DB
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggioma da emule si puo salvare solo su disco o anche aprire solo cn media player"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Bè concordo che naruto è un anime che fa un pò è adatto al sol levante ma nn certo a noi europei, poi ci sarà che lo guarda, ma sono i ragazzini cresciuti con gli standard dei cartoni degli ultimi anni a cui ovviamente sembra bello, ma per me che sono dell 84 è una schifezza con questi disegni e design moderni che sono inguardabili! Senza parlare poi di HxH...per ste due ciofeche dragon ball finirà tra un secolo...IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioBè concordo che naruto è un anime che fa un pò è adatto al sol levante ma nn certo a noi europei, poi ci sarà che lo guarda, ma sono i ragazzini cresciuti con gli standard dei cartoni degli ultimi anni a cui ovviamente sembra bello, ma per me che sono dell 84 è una schifezza con questi disegni e design moderni che sono inguardabili! Senza parlare poi di HxH...per ste due ciofeche dragon ball finirà tra un secolo..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment