Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a morte narutooooooo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    futurama in alternativa????????'
    INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #17
      il tuo avatar è stupendo, hai la mia benedizione
      bò, a me naruto nn fà ne caldo ne freddo
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

      Comment


      • #18
        si meglio futurama

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
          il tuo avatar è stupendo, hai la mia benedizione
          bò, a me naruto nn fà ne caldo ne freddo
          anche il tuo avatar è stupendo
          INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggio
            non osate offendere naruto. Se a voi nn piace nn vuol dire ke deve x forza fare skifo
            giusto...muahaha che bell'avatar^^
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggio
              mi sa che hai ragione rage ma ormai......... meglio db e i simpson
              bè se con quell' ormai intendi dire che nn puoi più vedere le puntate iniziali, puoi sempre scaricarle da emule, tanto adesso mi pare che sia diventato legale scaricare tutto quello che ti pare da internet (mi sa che solo i programmi nn si possono ancora condividere)
              Te lo consiglio perchè anch' io sono uno che ha sempre apprezzato solo ed unicamente Dragon Ball, ma poi fortunatamente mi sono convinto a dare fiducia anche a quest' altro anime, e a quanto pare sta riuscendo ad appassionarmi tanto quanto il mitico DB
              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
              All United Saiyans' Story
              The Legendary Super Saiyan

              Comment


              • #22
                be almeno le ragazze sono belle
                sigpic
                bomster is the union against fake

                Comment


                • #23
                  ma da emule si puo salvare solo su disco o anche aprire solo cn media player
                  INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggio
                    ma da emule si puo salvare solo su disco o anche aprire solo cn media player
                    Prima devi scaricare, poi puoi visualizzare con il media player.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                    Comment


                    • #25
                      ma costa o &#232; diventato legale anche scaricare da internet??????????'
                      INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #26
                        Bè concordo che naruto è un anime che fa un pò è adatto al sol levante ma nn certo a noi europei, poi ci sarà che lo guarda, ma sono i ragazzini cresciuti con gli standard dei cartoni degli ultimi anni a cui ovviamente sembra bello, ma per me che sono dell 84 è una schifezza con questi disegni e design moderni che sono inguardabili! Senza parlare poi di HxH...per ste due ciofeche dragon ball finirà tra un secolo...
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          grazie a tutti continuate anche a parlare e odiare naruto portando la mia bandiera ora vado ma domani vedro le vostre risp ciao
                          INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                            Bè concordo che naruto è un anime che fa un pò è adatto al sol levante ma nn certo a noi europei, poi ci sarà che lo guarda, ma sono i ragazzini cresciuti con gli standard dei cartoni degli ultimi anni a cui ovviamente sembra bello, ma per me che sono dell 84 è una schifezza con questi disegni e design moderni che sono inguardabili! Senza parlare poi di HxH...per ste due ciofeche dragon ball finirà tra un secolo...
                            QUOTO!!
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                            Comment


                            • #29
                              A me fa ribrezzo


                              Il Miglior Terrestre

                              Comment


                              • #30
                                siiii damoglie fuoco a naruto!!
                                no dai skerzo..rispetto quelli a cui piace!!
                                xo fosse x me gli darei fuoco!!

                                Comment

                                Working...
                                X