futurama in alternativa????????'
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a morte narutooooooo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioil tuo avatar è stupendo, hai la mia benedizione
bò, a me naruto nn fà ne caldo ne freddoINCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggionon osate offendere naruto. Se a voi nn piace nn vuol dire ke deve x forza fare skifoVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiomi sa che hai ragione rage ma ormai......... meglio db e i simpson
Te lo consiglio perchè anch' io sono uno che ha sempre apprezzato solo ed unicamente Dragon Ball, ma poi fortunatamente mi sono convinto a dare fiducia anche a quest' altro anime, e a quanto pare sta riuscendo ad appassionarmi tanto quanto il mitico DB
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggioma da emule si puo salvare solo su disco o anche aprire solo cn media player"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Bè concordo che naruto è un anime che fa un pòè adatto al sol levante ma nn certo a noi europei, poi ci sarà che lo guarda, ma sono i ragazzini cresciuti con gli standard dei cartoni degli ultimi anni a cui ovviamente sembra bello, ma per me che sono dell 84 è una schifezza con questi disegni e design moderni che sono inguardabili! Senza parlare poi di HxH...per ste due ciofeche dragon ball finirà tra un secolo...
IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioBè concordo che naruto è un anime che fa un pòè adatto al sol levante ma nn certo a noi europei, poi ci sarà che lo guarda, ma sono i ragazzini cresciuti con gli standard dei cartoni degli ultimi anni a cui ovviamente sembra bello, ma per me che sono dell 84 è una schifezza con questi disegni e design moderni che sono inguardabili! Senza parlare poi di HxH...per ste due ciofeche dragon ball finirà tra un secolo...
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment